Anteprima24.it di 30 ott 2024

Accoltellamento per screzi familiari un arresto a Napoli


Accoltellamento per screzi familiari, un arresto a Napoli (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoI carabinieri del Nucleo Operativo e della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per lesioni personali aggravate con arma bianca Vincenzo Rongo, 46enne dei Quartieri Spagnoli già noto alle forze dell’ordine. L’arresto a compimento di quanto avvenuto ieri in via Morghen, dove un 21enne è rimasto ferito da cinque fendenti inflitti da uno sconosciuto. Tramontata l’ipotesi dell’aggressione per motivi di viabilità. Dalle indagini dei militari, coordinati dalla procura di Napoli, è emerso che i due protagonisti della vicenda si conoscevano. Il motivo dell’aggressione pare sia riconducibile a screzi di natura familiare. La vittima – dimessa dal Cardarelli con una prognosi di quindici giorni per ferite multiple da arma bianca agli arti – non avrebbe riconosciuto il 46enne coperto da un casco.
Accoltellamento per da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Accoltellamento per screzi familiari, un arresto a Napoli

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Accoltellamento per screzi familiari, un arresto a Napoli; Napoli, in scooter al Vomero litiga con motociclista: motivi familiari dietro l'accoltellamento. Arrestato 46e; Triplice omicidio Paderno Dugnano, arrestato figlio 17enne: "Ho ucciso tutta la famiglia"; Afragola, rissa al battesimo e sparatoria tra due famiglie: cinque feriti; Leggi >>>

accoltellamento screzi familiari arresto

Napoli, in scooter al Vomero litiga con motociclista: motivi familiari dietro l'accoltellamento. Arrestato 46enne

Questa notte i carabinieri del nucleo operativo e della pmz della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per lesioni personali aggravate con arma ... (msn.com)


Screzi familiari per un’eredita degenerano in un accoltellamento: due arresti VIDEO

prima articolatosi in modo verbale e poi culminato con l’accoltellamento in suo danno, per ragioni, per come dedotto dalle risultanze investigative di natura tecnica, a screzi tra parenti connessi a ... (gazzettinonline.it)


In stato di alterazione cerca di aggredire i familiari, arrestato

Un 52enne, pregiudicato per rapina, furto, lesioni personali e danneggiamento, è stato arrestato dai Carabinieri di Siracusa per resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari sono intervenuti su ... (siracusaoggi.it)


Accoltellamento del rivale in casa della compagna: arrestato ammette e rimane ai domciliari

Il giovane, difeso dall’avvocato Massimo Bellini, ha ammesso le proprie responsabilità come aveva già fatto nell’immediatezza dell’arresto. Ha ribadito la dinamica dell’accoltellamento e ... (corrieresalentino.it)