Reggiotoday.it di 30 ott 2024

Accordo Aterp e Regione | 15 gli alloggi assegnati a donne vittime di violenza


Accordo Aterp e Regione: 15 gli alloggi assegnati a donne vittime di violenza (Di mercoledì 30 ottobre 2024) "È fondamentale intervenire, per contrastare il tragico fenomeno della violenza di genere, con atti e provvedimenti concreti. Il protocollo siglato tra il Consiglio regionale e l’Aterp per la protezione e l’emancipazione delle donne attraverso l’autonomia abitativa va esattamente in questa
Accordo Aterp da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Accordo Aterp e Regione: 15 gli alloggi assegnati a donne vittime di violenza

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Accordo Aterp e Regione: 15 gli alloggi assegnati a donne vittime di violenza; Leggi >>>

Aterp, Paolo Petrolo nominato Commissario straordinario

Il presidente della Giunta regionale, Jole Santelli, ha nominato il commissario straordinario dell’Aterp, l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica: si tratta di Paolo ... (giornaledicalabria.it)


Approvati in giunta regionale il potenziamento di Centri per l’impiego, Aterp e sistemi bibliotecari

La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su proposta dell’assessore alle Politiche del Lavoro, Giovanni Calabrese, ha approvato il nuovo schema di Accordo per la realizzazione ... per ... (lameziainforma.it)


Toscana. Siglato accordo con la Regione: i pediatri di famiglia potranno effettuare le vaccinazioni

L'accordo tra Regione e pediatri di famiglia che prevede questo coinvolgimento è stato siglato dall'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni, dal segretario della Fimp (Federazione italiana ... (quotidianosanita.it)


Farmacia dei servizi. Regione Piemonte, Federfarma e Assofarm siglano accordo

Ad annunciarlo la regione in una nota spiegando che questo progetto pilota è regolato da un accordo siglato da Regione, Federfarma e Assofarm e valido dal 1° ottobre 2019 al 31 dicembre 2022. (quotidianosanita.it)