Forlitoday.it di 30 ott 2024

Alluvione Mezzacapo Lega | Rivedere il sistema dei ristori in un' ottica di ricostruzione e non di ripristino


Alluvione, Mezzacapo (Lega): "Rivedere il sistema dei ristori in un'ottica di ricostruzione e non di ripristino" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Ad oltre un anno dall’Alluvione che ha colpito la città di Forlì nel maggio 2023, il candidato alle regionali e consigliere comunale della Lega, Daniele Mezzacapo, lancia una nuova proposta in tema di ricostruzione. Parte da lontano il ragionamento. “Sappiamo che a Forlì ci sono quartieri nati
Alluvione Mezzacapo da Forlitoday.it

Forlitoday.it - Alluvione, Mezzacapo (Lega): "Rivedere il sistema dei ristori in un'ottica di ricostruzione e non di ripristino"

Leggi tutta la notizia su Forlitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Alluvione, Mezzacapo (Lega): "Rivedere il sistema dei ristori in un'ottica di ricostruzione e non di ripristino"; Leggi >>>

alluvione mezzacapo lega rivedere

Alluvione, Mezzacapo (Lega): "Rivedere il sistema dei ristori in un'ottica di ricostruzione e non di ripristino"

Così l'esponente della Lega: "Il Comune potrebbe mettere a disposizione gratuitamente terreni in aree non esondabili" ... (forlitoday.it)


Alluvione. Alpi (Lega): “In via Corleto e in via Casale servono lavori urgenti”

Nonostante abbiano subito due alluvioni, non sono stati effettuati i necessari sopralluoghi per pianificare soluzioni concrete. A segnalarci la problematica è stata Elena Cavallucci, residente della ... (ravennawebtv.it)


alluvione mezzacapo lega rivedere

Lega, altra sorpresa: Catalano out: "Non corro, sostengo Mezzacapo"

"Questa è una corsa diversa – ha detto lo stesso Mezzacapo –, ma sono qui per portare, tutti insieme, più voti possibile alla Lega e a Elena Ugolini. Sono in Lega da 16 anni, sono sempre ... (msn.com)


Forlì, la Lega alle Regionali candida Mezzacapo e non Catalano

Colpo si scena in casa Lega. In vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre prossimi, il Carroccio punta come capolista sul’ex vicesindaco Daniele Mezzacapo mentre si ritira Marco Catalano. (corriereromagna.it)