Ilgazzettino.it di 30 ott 2024

Alpinista bresciano scala le Tre Cime di Lavaredo poi scivola durante una pausa e muore


Alpinista bresciano scala le Tre Cime di Lavaredo, poi scivola durante una pausa e muore (Di mercoledì 30 ottobre 2024) AURONZO - Incidente questa mattina, 30 ottobre, alle Tre Cime di Lavaredo. Un uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, stava scalando la montagna quando è caduto. Troppo
Alpinista bresciano da Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Alpinista bresciano scala le Tre Cime di Lavaredo, poi scivola durante una pausa e muore

Leggi tutta la notizia su Ilgazzettino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Alpinista bresciano scala le Tre Cime di Lavaredo, poi scivola durante una pausa e muore; Alpinista bresciano scala le Tre Cime di Lavaredo precipita e muore; Alpinista di Padenghe precipita e muore dalla vetta ovest delle Tre Cime di Lavaredo; Alpinista muore precipitando dalle Tre Cime di Lavaredo; Leggi >>>

alpinista bresciano scala tre

Alpinista scala le Tre Cime di Lavaredo, precipita e muore

AURONZO - Incidente questa mattina, 30 ottobre, alle Tre Cime di Lavaredo. Un uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, stava scalando ... (msn.com)


L’alpinista bresciano ha anche pubblicato una dettagliatissima relazione della salita a disposizione immediata di eventuali ripetitori

pubblicando subito dopo sui loro canali social una dettagliata relazione accompagnata solo da un breve testo dell’alpinista della Val Camonica. Certo, non mancano le immagini (realizzate da ... (montagna.tv)


Incidente sul Monte Rosa, un alpinista morto e tre feriti

Un incidente alpinistico in discesa dalla vetta del Castore, nel massiccio del Monte Rosa, ha causato la morte di un alpinista e il ferimento di altri tre. Il fatto è avvenuto ieri, 9 settembre. (informazione.it)


alpinista bresciano scala tre

Rimasto senza una gamba dopo un incidente, l'alpinista Moreno Pesce scala la cima più alta dell'Islanda (2110 metri): «Ecco le mie pazzie»

NOALE - Un "prima" e un "poi", fatto di una rinascita che Moreno Pesce ama condividere con gli altri anche tra i giovanissimi nel suo quotidiano, raccontando le ... (ilgazzettino.it)