Salernotoday.it di 30 ott 2024

Ancora un furto nella fattoria Nonno Emilio | rubate le selle per l' ippoterapia


Ancora un furto nella fattoria "Nonno Emilio": rubate le selle per l'ippoterapia (Di mercoledì 30 ottobre 2024) furto nella fattoria "Nonno Emilio" di Pontecagnano. Ignoti hanno portato via le selle dei cavalli utilizzate per l'ippoterapia. La denunciaA denunciare l'accaduto Carmen Guarino: "Non ho parole,sono veramente addolorata,abbiamo fatto tanto per riacquistare le selle dopo il primo furto
Ancora furto da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Ancora un furto nella fattoria "Nonno Emilio": rubate le selle per l'ippoterapia

Leggi tutta la notizia su Salernotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ancora un furto nella fattoria "Nonno Emilio": rubate le selle per l'ippoterapia; Maxi furto alla Fattoria solidale "Nonno Emilio": bottino di 10mila euro; Sant’Antonio di Pontecagnano, incendio in un fienile: nube di fumo enorme sulla zona; Leggi >>>

ancora furto fattoria nonno

Ancora un furto nella fattoria "Nonno Emilio": rubate le selle per l'ippoterapia

Ignoti hanno portato via le attrezzature essenziali per le attività terapeutiche. Carmen Guarino: "Addolorata e senza parole" ... (salernotoday.it)


Enzo, 96 anni e ancora in vetta: il “nonno” dell’arrampicata che non si ferma mai

Allora ci siamo messi lì a studiarlo. Il primo l’ho fatto tutto a mano”. Dopo circa 80 anni dalle sue prime esperienze in montagna, ancora oggi, all’età di 96 anni, Enzo continua ad arrampicare. C'è ... (giornalelavoce.it)


Ancora un furto in via Milano a Trasacco, cresce la paura dei residenti

Trasacco – Questa notte è stato messo in atto un furto in via Milano a Trasacco, l’ennesimo a detta dei residenti. La tecnica è simile a quella di altri colpi che sono avvenuti in zona ... (terremarsicane.it)


ancora furto fattoria nonno

Il filo della memoria: "Io, qui per mio nonno"

La giovane sente ancora nelle orecchie i racconti del nonno, che il 20 ottobre 1944 era in quarta elementare e aveva 9 anni. "Si è salvato perché le macerie non lo hanno schiacciato. È rimasto ... (msn.com)