Sportface.it di 30 ott 2024

Andrea Cambiaso primo in tutto a Milano | dominante a San Siro ora leader tecnico contro il Parma


Andrea Cambiaso, primo in tutto a Milano: dominante a San Siro, ora leader tecnico contro il Parma (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Ci sono giocate che non finiscono nelle voci statistiche più rilevanti e che spesso vengono tagliate negli highlights, ma che non sfuggono agli occhi più esperti. Il contributo di Andrea Cambiaso nel gol del 4-3 di Inter-Juventus, che ha dato il via alla rimonta fino al pareggio, non è certo passato inosservato nell’analisi di Simone Inzaghi: “Cambiaso è stato bravo a pulire quella palla, ma quella palla deve morire lì. Purtroppo è uscita e ha rimesso in gioco la Juventus”, le parole del tecnico nerazzurro. Il riferimento è ad un passaggio con il quale il jolly bianconero ha messo fuori gioco Barella e azionato McKennie, innescando la transizione che si concluderà con il tiro vincente, il primo di due, di Yildiz. La scena se l’è presa il giovane turco, ma Cambiaso spicca in ogni voce statistica.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Da chi riparte la nuova Italia? Novità, certezze, ballottaggi per la Nations League; I primi gol in bianconero; Cambiaso ricorda il primo gol con la Juventus: "Non ci ho capito più niente. Come un sogno"; Cambiaso, il profilo Instagram invaso dai tifosi Juve: commenti a raffica; CAMBIASO BOOM!; Juve, Cambiaso lancia Thiago Motta: "Ha una grande mentalità. Siamo giovani, ci aiuterà molto"; Leggi >>>

andrea cambiaso primo tutto

“Farai il portaborracce”: Cambiaso smentisce il padre | Svolta clamorosa: “Tutto ‘grazie’ al crociato rotto”

Inamovibile nella Juventus e ora anche in nazionale: l'ex Genoa sorprende tutti parlando della svolta della propria carriera. (ilgiornaledellosport.net)


andrea cambiaso primo tutto

Pagina 1 | “Andrai lì a portare le borracce”: Cambiaso, il giorno in cui tutto è cambiato

L'esterno della Juve racconta il suo percorso fino alla chiamata in Nazionale: "Se me lo avessero detto non ci avrei creduto" ... (tuttosport.com)


andrea cambiaso primo tutto

Andrea Cambiaso: "La Juventus è il mio Real Madrid. Motta è un visionario, ad Allegri voglio un bene dell'anima"

SERIE A - Andrea Cambiaso: "La Juventus è il mio Real Madrid. Thiago Motta un visionario, a Max Allegri voglio un bene dell'anima. Siamo da primissimi posti". (eurosport.it)


andrea cambiaso primo tutto

Cambiaso: "Juve e Italia? Mio padre disse: "vai a fare il porta borracce". Senza l'infortunio al ginocchio non ci sarei riuscito"

Il terzino della Juventus, Andrea Cambiaso, ha concesso una lunga intervista ai microfoni dei canali ufficiali della Nazionale Italiana nel corso dell`ultima sosta. (msn.com)