Pisatoday.it di 30 ott 2024

Aperture straordinarie del complesso della Rocca del Brunelleschi a Vicopisano


Aperture straordinarie del complesso della Rocca del Brunelleschi a Vicopisano (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il complesso Monumentale della Rocca del Brunelleschi, con Palazzo Pretorio, la Torre e il Camminamento del Soccorso saranno aperti anche venerdì 1°, sabato 2 e domenica 3 novembre, grazie al Gruppo Culturale Ippolito Rosellini. Sarà possibile visitarli facendo il biglietto a Palazzo Pretorio
Aperture straordinarie da Pisatoday.it

Pisatoday.it - Aperture straordinarie del complesso della Rocca del Brunelleschi a Vicopisano

Leggi tutta la notizia su Pisatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Vicopisano: apertura del Complesso della Rocca i primi tre giorni di novembre; La Rocca di notte. Aperture straordinarie serali; La Rocca di notte. Aperture straordinarie; Visite alla Rocca di Vignola, cambiano orari e modalitò di accesso; Pesaro, un assaggio di Rocca Costanza. Visite gratuite nei weekend di settembre; Rocca dei Rettori, apertura straordinaria il 25 aprile e il weekend successivo; Leggi >>>

Vicopisano: apertura del Complesso della Rocca i primi tre giorni di novembre

Vicopisano 30 ottobre 2024 - Il Complesso Monumentale della Rocca del Brunelleschi, con Palazzo Pretorio, la Torre e il Camminamento del Soccorso saranno aperti anche venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ... (msn.com)


Arte e tradizione insieme. La Rocca riapre le sue porte

Venerdì 1 novembre si potrà visitare il “Palazzo di Atlante - Museo Furioso“ della Rocca Ariostesca. Spazio a locali ristrutturati e all’installazione multimediale. (msn.com)


Apertura straordinaria serale della Pinacoteca di Siena

Venerdì 25 e sabato 26 ottobre si terranno due aperture straordinarie serali della Pinacoteca Nazionale di Siena con visita guidata e spettacoli di danza. Per l’occasione, la Compagnia ADARTE ... (sienafree.it)


Archeologia, aperture straordinarie al Santuario Siriaco del Gianicolo: è tra gli ultimi templi pagani costruiti a Roma

Il complesso, inizialmente, considerato un luogo di culti siriaci, dopo gli ultimi studi e scavi avvenuti a partire dal 2000 è oggi interpretato come dedicato a Osiride. A suffragare questa ... (roma.corriere.it)