Repubblica.it di 30 ott 2024

Apple lancia i MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max


Apple lancia i MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Per l’azienda di Cupertino, l’M4 Max è “il chip per laptop più veloce al mondo”. Ottimizzati per le funzioni di AI, i nuovi portatili hanno anche un’autonomia da record
Apple lancia da Repubblica.it

Repubblica.it - Apple lancia i MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max

Leggi tutto 📰 Repubblica.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Apple lancia i MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max; Apple lancia il nuovo MacBook Pro con chip M4, M4 Pro e M4 Max: potenza senza compromessi; Apple lancia il nuovo MacBook Pro con chip M4: Potenza, versatilità e innovazione con Apple Intelligence; Apple MacBook Pro (2024) con chip M4, caratteristiche e prezzi; Apple presenta i MacBook Pro con M4, M4 Pro e M4 Max. Che salto di potenza!; Apple lancia nuove versioni più potenti del MacBook Pro; Approfondisci 🔍

apple lancia macbook pro

Apple lancia i MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max

Per l’azienda di Cupertino, l’M4 Max è “il chip per laptop più veloce al mondo”. Ottimizzati per le funzioni di AI, i nuovi portatili hanno anche un’autonomia ... (repubblica.it)


apple lancia macbook pro

Apple lancia il nuovo MacBook Pro con chip M4, M4 Pro e M4 Max: potenza senza compromessi

La gamma MacBook Pro si rinnova con i nuovi chip della serie M4, prestazioni straordinarie e funzionalità avanzate, inclusa la nuova connettività Thunderbolt 5 e un display Liquid Retina XDR migliorat ... (ispazio.net)


apple lancia macbook pro

Apple lancia i MacBook Pro più potenti e costosi di sempre

I nuovi MacBook Pro di Apple, da 14 e 16 pollici, introducono i processori M4, M4 Pro ed M4 Max: quest’ultimo è il migliore chip per notebook mai realizzato. Caratteristiche tecniche e prezzi. (ictbusiness.it)


apple lancia macbook pro

Apple lancia il nuovo MacBook Pro con chip M4: Potenza, versatilità e innovazione con Apple Intelligence

Apple ha presentato oggi il nuovo MacBook Pro, ora disponibile in versioni con i chip M4, M4 Pro e M4 Max, sviluppati per offrire un notevole incremento di prestazioni per professionisti e creativi. (01net.it)