Calciomercato.com di 30 ott 2024

Arsenal infortunio Calafiori | come sta il difensore


Arsenal, infortunio Calafiori: come sta il difensore (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Mikel Arteta, allenatore dell`Arsenal, alla vigilia della sfida di Carabao Cup contro il Preston North End, ha parlato dell`infortunio di Riccardo
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Arsenal, infortunio Calafiori: come sta il difensore|Estero; Infortunio Calafiori non grave: si attende comunicato dell'Arsenal; Calafiori, sospiro di sollievo: l'infortunio non è grave. Ecco come sta; Calafiori ko, Arteta verso Arsenal-Liverpool: “Come sta? L’ultima volta…”; ?? Arsenal, infortunio Calafiori: KO al ginocchio e primo verdetto; Calafiori, infortunio in Arsenal-Shakhtar Donetsk: problema al ginocchio; Leggi >>>

Arsenal, infortunio Calafiori: come sta il difensore

Mikel Arteta, allenatore dell`Arsenal, alla vigilia della sfida di Carabao Cup contro il Preston North End, ha parlato dell`infortunio di Riccardo Calafiori rimediato. (calciomercato.com)


arsenal infortunio calafiori sta

Calafiori, sospiro di sollievo: l'infortunio non è grave. Ecco come sta

Sarà Arteta, il suo allenatore, nelle prossime ore a spiegare bene nei dettagli infortunio e tempi di recupero (non più di qualche settimana) ma la buona notizia è che Calafiori, uscito al 72' della ... (msn.com)


arsenal infortunio calafiori sta

Arsenal, da Calafiori a Gabriel: grosse novità sugli infortuni a -8 dall’Inter

Importanti novità in casa Arsenal sugli infortunati a una settimana dalla sfida contro l'Inter. Il punto su Calafiori, Gabriel e altri due. (inter-news.it)


arsenal infortunio calafiori sta

Calafiori ko, Arteta verso Arsenal-Liverpool: “Come sta? L’ultima volta…”

L'allenatore dei Gunners ha fatto chiarezza sulle condizioni del difensore italiano dopo l'infortunio subito in Champions League ... (tuttosport.com)


Video di Tendenza
Video Arsenal infortunio
Video Arsenal infortunio