Trentotoday.it di 30 ott 2024

Attenti al post truffa | nessuno vi sta offrendo viaggi gratis in Trentino


Attenti al post truffa: nessuno vi sta offrendo viaggi gratis in Trentino (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Trasporto gratuito per tutti i residenti in Trentino per sei mesi, ma anche il lancio di una nuova carta per viaggiare in tutto il territorio a soli 2,35 euro, con tanto di link annesso. Il tutto firmato “Trasporto pubblico in Trentino”, con il logo di Trentino Trasporti. Peccato che si tratti di
Attenti post da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Attenti al post truffa: nessuno vi sta offrendo viaggi gratis in Trentino

Leggi tutta la notizia su Trentotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Trading on line, la Polizia Postale: "Attenti al falso broker"; Falsa Trenitalia vi fa viaggiare in Italia a meno di 2 euro… Ma è una truffa su Facebook; Phishing Italia: falsi avvisi della Polizia Giudiziaria inondano la rete. Attenti alle truffe Online!; "Viaggia gratis sui bus del Tpl Fvg", ma è una truffa; Roma, corsa in taxi con truffa per un turista: "50 euro fino al Vaticano". E pubblica la targa online; Cosa c'è dietro le pubblicità false dei vip su Facebook; Leggi >>>

attenti al post truffa

Truffa phishing e soldi scomparsi: come funziona l’inganno di ottobre

Chi ha sentito parlare di una truffa direttamente all'interno della propria casella e-mail, deve stare attento. Effettivamente sta accadendo proprio questo, ov ... (tecnoandroid.it)


attenti al post truffa

Truffa con un messaggio: gli utenti ci sono cascati ed hanno perso soldi

Una nuova truffa in corso tramite e-mail starebbe turbando gli utenti in queste ore. Un testo molto particolare ha preso il sopravvento facendo credere alle per ... (tecnoandroid.it)


Spunta una nuova pericolosissima truffa su Whatsapp: attenti al messaggio ed i contatti!

Se ad inizio ottobre 2024 è tornata la truffa telefonica dello squillo, oggi ne è emersa un’altra che sta spopolando su Whatsapp. È già stata soprannominata la “truffa dell’account ... (tech.everyeye.it)


attenti al post truffa

Truffa all’Amat, pagina Facebook segnalata alla Polizia postale

PALERMO – L’Amat, l’azienda che si occupa del trasporto urbano a Palermo, ha segnalato alla polizia postale la pagina Facebook “Tessera del trasporto pubblico di Palermo” che ti “offre” la Amat Card. (msn.com)


Video di Tendenza
Video Attenti post
Video Attenti post