Avellinotoday.it di 30 ott 2024

Avellino a Villa Amendola La Maledizione di Halloween


Avellino, a Villa Amendola "La Maledizione di Halloween" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Puck Teatrè invita grandi e piccini a un weekend indimenticabile con "La Maledizione di Halloween", che si terrà da venerdì 1 novembre a domenica 3 novembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso Villa Amendola.Quest'anno, l'antica accademia di Arti Magiche riapre le sue porte, offrendo
Avellino Villa da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Avellino, a Villa Amendola "La Maledizione di Halloween"

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Avellino, a Villa Amendola "La Maledizione di Halloween"; Avellino, il Museo Civico di Villa Amendola incassa l'interesse regionale; Maria Loreta Chieffo a Villa Amendola con ‘Nel cerchio senza sbocco’; Avellino Letteraria a Villa Amendola, la presentazione di "Annacarla e le altre"; "Avellino Letteraria", a Villa Amendola ospite l'autrice Rosetta Maglione; Avellino, Villa Amendola apre le porte all’arte e all’inclusione; Leggi >>>

avellino a villa amendola

Villa Amendola tesoro della città, sopralluogo della Commissione Cultura: “Tante potenzialità ancora da esprimere”

Villa Amendola tesoro seminascosto della città di Avellino: "Qui sono stati raggiunti grandi risultati negli ultimi anni, culminati ora con il riconoscimento della 'rilevanza regionale' del Museo Civi ... (corriereirpinia.it)


Villa Amendola, il museo civico diventa di interesse regionale. Nargi: «Ringrazio De Luca, dopo 4 anni l’istanza è stata accolta»

A darne notizia è la sindaca di Avellino Laura Nargi sui social ... attraverso il Polo di Villa Amendola, si potranno intercettare le risorse necessarie per programmare le tante attività ... (orticalab.it)


avellino a villa amendola

Avellino letteraria, l’amore come possesso e la maschera come antidoto al dolore in “Ho chiuso con te”

Si fa riflessione sulle ferite che ci segnano per sempre  "Ho chiuso con te" di Emanuela Esposito Amato, al centro del confronto tenutosi ieri a Villa Amendola, nel segno della rassegna "Avellino lett ... (corriereirpinia.it)


Avellino letteraria torna a Villa Amendola con “Il prossimo anno non contatemi” di Giuseppe Maria De Maio

Nell’ambito della rassegna Avellino letteraria, nel tardo pomeriggio di oggi, Giuseppe Maria De Maio ha presentato, presso la splendida cornice di Villa Amendola il suo romanzo di debutto ... (irpinia24.it)