Avellinotoday.it di 30 ott 2024

Avellino Nargi e la Soprintendente Bonaudo in visita al centro storico | Restituiamo nuova vita ai nostri luoghi simbolo


Avellino, Nargi e la Soprintendente Bonaudo in visita al centro storico: “Restituiamo nuova vita ai nostri luoghi simbolo” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il sindaco di Avellino, Laura Nargi, ha condiviso un aggiornamento sul suo profilo social riguardo una visita istituzionale nel centro storico della città, che ha visto protagonisti la Soprintendente per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio delle province di Avellino e Salerno, Raffaella Bonaudo
Avellino Nargi da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Avellino, Nargi e la Soprintendente Bonaudo in visita al centro storico: “Restituiamo nuova vita ai nostri luoghi simbolo”

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Avellino, Nargi e la Soprintendente Bonaudo in visita al centro storico: “Restituiamo nuova vita ai nostri luoghi simbolo”; Nei Musei della Soprintendenza di Salerno e Avellino 70.411 visitatori nel 2022; Leggi >>>

Presentata la decima edizione del Premio Internazionale Cilento Poesia

Alla presentazione sono intervenuti: Raffaella BONAUDO, Soprintendente ABAP di Salerno e Avellino; Menotti LERRO poeta e scrittore, Direttore Artistico del Premio; Rosa Maria VITOLA Funzionaria ... (salernonotizie.it)


Avellino, maggioranza Nargi in bilico: non bastano i voti del Pd se Festa sferra l'attacco

Nella maggioranza Nargi è ormai un tutti contro tutti conclamato. Vacilla già quella che fino a poche settimane fa appariva come una maggioranza bulgara a favore della sindaca, che poteva ... (ilmattino.it)


Laura Nargi sindaco Avellino

Nella giornata di ieri, il sindaco di Avellino, Laura Nargi, è stata ascoltata per quattro ore dai pubblici ministeri nell'ambito dell'inchiesta “Dolce Vita”. Questa indagine, che coinvolge la ... (41esimoparallelo.it)


Avellino, sindaco Nargi. Arriva la replica a Festa: «Non l'ho ascoltato, lavoro per la città»

Mettiamoci al lavoro per la città di Avellino - esorta Nargi - abbiamo un obiettivo comune, un fine, un amore comune che è quello della nostra città». L'assenza Al netto delle buone intenzioni ... (ilmattino.it)