Ilrestodelcarlino.it di 30 ott 2024

Bologna chiama Valencia sorelle nella tragedia dell’alluvione | Siamo al vostro fianco


Bologna chiama Valencia, sorelle nella tragedia dell’alluvione: “Siamo al vostro fianco” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Bologna, 30 ottobre 2024 – La mente dei bolognesi è tornata al 19 ottobre. Le immagini da Valencia delle auto accatastate l’una sopra l’altra, incastrate tra i palazzi, hanno ricordato a tutti l’onda arrivata quasi a lambire i piedi delle Due Torri, sgorgando dai canali anche dentro le mura del centro storico. Deve averlo pensato anche il sindaco Matteo Lepore che, di fronte alle tragiche immagini della Spagna, ha preso il telefono per scrivere un messaggio alla propria omologa a Valencia, María José Catalá, ed esprimere la massima vicinanza alla popolazione alluvionata. esondazione ravone via andrea costa e via andrea costa inizio Non solo: da Bologna è arrivato anche un impegno in termini di disponibilità “per fare quello che serve”.
Bologna chiama da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bologna chiama Valencia, sorelle nella tragedia dell’alluvione: “Siamo al vostro fianco”

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Bologna chiama Valencia, sorelle nella tragedia dell’alluvione: “Siamo al vostro fianco”; Leggi >>>

bologna chiama valencia sorelle

Bologna chiama Valencia, sorelle nella tragedia dell’alluvione: “Siamo al vostro fianco”

Lepore scrive alla sindaca della città spagnola, gemellata dal 1980. Il dibattito: “Altro che canali, sono gli effetti del cambiamento climatico” ... (msn.com)


Lepore scrive alla sindaca di Valencia: “Accomunati dai disastri del clima”

Il sindaco, sui social network, esprime solidarietà alla città spagnola dopo che una terribile alluvione ha causato decine di morti e dispersi ... (bolognatoday.it)


Bologna, che traffico per l’Europa. Sette sorelle racchiuse in soli 5 punti. Arrivano gli ’spareggi’ con Mou e Gasp

E’ due gradini sotto che ci sono ‘sette sorelle’ pronte a scannarsi per una dote chiamata Europa. E tra quelle sette rifulge anche l’astro del Bologna. Fa rabbia pensare che senza il ... (msn.com)


Giovani innovatori al liceo Righi di Bologna: “Con i fondi europei abbiamo creato startup. Inseguite le vostre passioni”

Accusato di violenza sessuale, la pm aveva chiesto 7 anni di pena. Il giudice del tribunale di Reggio Emilia ha ritenuto che ci fosse il consenso della ragazzina riqualificando il reato in atti ... (bologna.repubblica.it)