Ilgiornaleditalia.it di 30 ott 2024

Calcio | Nazionale Frattesi Grazie a Spalletti oggi sono più forte


Calcio: Nazionale. Frattesi "Grazie a Spalletti oggi sono più forte" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) È il bomber della squadra azzurra "Penso che il mio segreto sia quello di avere sempre fame" ROMA - Davide Frattesi con 7 gol (8 i centri complessivi in Nazionale) è il bomber del ciclo Spalletti e a questo punto è lecito domandarsi se sia stata davvero una buona idea convincere quel giovane attacca
Calcio Nazionale da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Calcio: Nazionale. Frattesi "Grazie a Spalletti oggi sono più forte"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Calcio: Nazionale. Frattesi "Grazie a Spalletti oggi sono più forte"; Il Napoli vola con Lukaku e Kvara, piegato 2-0 il Milan; Nations League, l’Italia batte Israele 2-1: gol di Frattesi e Kean; Basket: Nba. Vincono Dallas e Golden State, Jokic trascina Denver; Lo strano caso di Davide Frattesi: protagonista in Nazionale e gregario nell’Inter; FINALE Francia-Italia 1-3: azzurri strepitosi in rimonta coi gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori; Leggi >>>

Frattesi e il cambio di ruolo: "Me ne volevo andare dall'allenamento..."

Nessuno ha segnato più del centrocampista dell'Inter con l'Italia da quando Spalletti è ct. E pensare che non prese bene il cambio ... (corrieredellosport.it)


calcio nazionale frattesi grazie

Frattesi: “Con Spalletti amore-odio. Che emozione la doppietta all’Ucraina. La mia famiglia…”

Il calciatore dell'Inter, Davide Frattesi, ha parlato a Vivo Azzurro del suo approdo in Nazionale e di come è arrivato a fare la mezzala ... (fcinter1908.it)


calcio nazionale frattesi grazie

Calcio: Nazionale. Frattesi "Grazie a Spalletti oggi sono più forte"

È il bomber della squadra azzurra 'Penso che il mio segreto sia quello di avere sempre fame' ROMA (ITALPRESS) - Davide Frattesi con 7 gol (8 i ... (sport.tiscali.it)


calcio nazionale frattesi grazie

Frattesi: "Ecco cosa ho imparato da Spalletti. Cambio ruolo? Ai tempi volevo lasciare l'allenamento"

"Penso che il segreto sia stato quello di avere avuto sempre fame e voglia di arrivare. Anche con un talento non smisurato, col lavoro e la voglia si può arrivare ovunque". (fcinternews.it)