Avellinotoday.it di 30 ott 2024

Casa circondariale di Avellino | ennesima aggressione a un agente di polizia penitenziaria


Casa circondariale di Avellino: ennesima aggressione a un agente di polizia penitenziaria (Di mercoledì 30 ottobre 2024) ennesima aggressione si è registrata nella mattinata ai danni di un agente di polizia penitenziaria in servizio presso la Casa circondariale di Avellino. Sembrerebbe che un detenuto appartenente al circuito dei comuni abbia sferrato un pugno all’agente addetto alla sezione detentiva, per cause
Casa circondariale da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Casa circondariale di Avellino: ennesima aggressione a un agente di polizia penitenziaria

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Casa circondariale Avellino: È ALLARME...; Notte di violenza nel carcere di Avellino: due agenti sequestrati e picchiati; E’ allarme alla Casa Circondariale di Avellino: ennesima aggressione ai danni di un agente; Carcere, ennesima violenta aggressione contro il personale; Carcere. Sventata l’ennesima evasione nella notte scatta l’allarme; Evasione lampo dal carcere di Avellino: detenuto ripreso dopo poche ore; Leggi >>>

casa circondariale avellino ennesima

Avellino, nuova rissa in carcere. I sindacati: «Servono 20 agenti»

Rissa nel carcere di Avellino. Ad affrontarsi due detenuti appartenenti a sezioni diverse del reparto reati comuni. Ad avere la peggio uno dei due che è stato colpito alla testa. Per lui si è reso nec ... (informazione.it)


casa circondariale avellino ennesima

Detenuto aggredito nel carcere di Avellino: è vittima di una vendetta

È stato vittima di una vendetta il detenuto 24enne aggredito da altri carcerati nel carcere di Avellino. Le sue condizioni sono estremamente gravi: i suoi aggressori gli avrebbero reciso un orecchio c ... (rainews.it)


casa circondariale avellino ennesima

Violenza nel carcere di Avellino, il presidente della Camera Penale Aufiero insorge: “Cinque giorni di sciopero”

Dopo gli ultimi episodi di violenza che si sono registrati nel carcere di Avellino, i penalisti irpini proclamano lo sciopero: "Non possiamo rimanere inerti e insensibili - dice il presidente della Ca ... (corriereirpinia.it)


Siglato l’aggiornamento del protocollo operativo tra la Casa Circondariale e l’Ufficio Esecuzione Penale Esterna (U.E.P.E.).

In data odierna è stato siglato l’aggiornamento del protocollo operativo tra la Casa Circondariale e l’Ufficio Esecuzione Penale Esterna (U.E.P.E.). L’aggiornamento del protocollo ... (tvsette.net)