Quicomo.it di 30 ott 2024

Caso Carducci sospeso lo sfratto | nuova udienza il 6 novembre


Caso Carducci, sospeso lo sfratto: nuova udienza il 6 novembre (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Lo sfratto era previsto per il 5 novembre alle ore 10. L'associazione Carducci aveva ricevuto la notizia direttamente dal Comune che questa volta ha deciso di comunicare la data dello sgombero con due settimane d'anticipo. Ma lo sgombero sarà di nuovo rimandato. È stata fissata per il 6 novembre
Caso Carducci da Quicomo.it

Quicomo.it - Caso Carducci, sospeso lo sfratto: nuova udienza il 6 novembre

Leggi tutta la notizia su Quicomo.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Caso Carducci, sospeso lo sfratto: nuova udienza il 6 novembre; A Como l'associazione sfrattata dal Comune e il tribunale che blocca lo sgombero. Cosa succede; Scontro Comune di Como-Carducci nuovo capitolo: sfratto sospeso, udienza il 6 novembre; Caso Carducci, nuovo capitolo: sgombero sospeso dal giudice, udienza il 6 novembre. Forgione al Comune: 'Non è una vittoria, mediamo'; Arrivano le sanzioni dopo l’occupazione del liceo classico Carducci: sospesi 17 studenti; Il pugno duro del liceo classico Carducci contro gli studenti che hanno occupato: 17 sospesi con obbligo di f…; Leggi >>>

Caso Carducci, nuovo capitolo: sgombero sospeso dal giudice, udienza il 6 novembre. Forgione al Comune: “Non è una vittoria, mediamo”

Nuovo capitolo nel braccio di ferro tra Comune di Como e associazione Carducci (qui tutti i precedenti). Dopo mesi di tensioni e passaggi giudiziari pareva essere arrivata la parola fine con il Comune ... (comozero.it)


caso carducci sospeso lo

Carducci, il tribunale blocca lo sgombero

Ieri mattina il tribunale ha accolto una richiesta di sospensiva del provvedimento di sgombero della sede dell’istituto Carducci di viale Cavallotti avanzata nei giorni scorsi dall’omonima ... (laprovinciadicomo.it)


caso carducci sospeso lo

Como, il caso Carducci e il tentativo di sgombero: “Ennesima vergogna, Rapinese inaccettabile. Un triste spettacolo che nutre il suo ego”

“L’ennesima vergogna. Nella giornata di ieri abbiamo assistito, ancora una volta, a una manifestazione di forza da parte del sindaco che, in nome di una decisione del tribunale non ancora notificata, ... (comozero.it)


caso carducci sospeso lo

Il Carducci: «Parliamo». Ma il sindaco tace

Il caso La presidente dell’associazione convoca il consiglio direttivo dopo il tentativo di sfratto subito mercoledì - Obiettivo: valutare una nuova proposta di mediazione: «Mettiamo davanti gli inter ... (laprovinciadicomo.it)