Imolaoggi.it di 30 ott 2024

Caso Montante in Cassazione cadono associazione a delinquere e accesso abusivo a sistema informatico


Caso Montante, in Cassazione cadono associazione a delinquere e accesso abusivo a sistema informatico (Di mercoledì 30 ottobre 2024) ROMA, 30 OTT – Cade l’accusa di associazione a delinquere, con la formula perché il fatto non sussiste, per l’ex presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante (condannato a 8 anni in appello) e altri due imputati nell’inchiesta su presunte attività di dossieraggio. Lo hanno deciso i giudici di Cassazione che hanno fatto cadere le accuse
Caso Montante da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Caso Montante, in Cassazione cadono associazione a delinquere e accesso abusivo a sistema informatico

Leggi tutta la notizia su Imolaoggi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cadono in Cassazione alcune accuse per la giudice Silvana Saguto; Caso Montante, in Cassazione cadono associazione a delinquere e accesso abusivo a sistema informatico; Leggi >>>

caso montante cassazione cadono

Caso Montante, in Cassazione cade l’accusa di associazione a delinquere

ROMA – Cade l’accusa di associazione a delinquere, con la formula perché il fatto non sussiste, per l’ex presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante (condannato a 8 anni in appello) e ... (msn.com)


caso montante cassazione cadono

Caso Montante, Cassazione annulla accusa di associazione per delinquere

Dietro il dossieraggio e i ricatti del cerchio ‘magico’ che ruotava intorno alla figura di Antonello Montante, non c’era un’associazione criminale. Lo hanno stabilito i magistrati della sesta sezione ... (lapresse.it)


Processo Montante, cade l’associazione per delinquere

(Adnkronos) – Dopo sei anni e due dibattimenti continua la storia infinita del processo all'ex paladino dell'Antimafia Antonello Montante. I giudici della Corte di Cassazione con la decisione di oggi ... (msn.com)


Antonello Montante: la Cassazione decide sul destino del simbolo della "finta" antimafia

Oggi la Corte di Cassazione è chiamata a pronunciarsi sul caso di Antonello Montante ... accusato di far parte del "cerchio magico" di Montante, ma le accuse nei suoi confronti sono anch'esse cadute ... (tp24.it)