Chiara Petrolini e i neonati morti. "Ho provato a scuoterlo, non respirava. L'ho messo nel giardino". I genitori: "Così vai in galera" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il primo bimbo partorito, a maggio 2023, «ho provato a scuoterlo. Non respirava. L’ho messo nel giardino». Il secondo, nato ad agosto dell’anno dopo, «aveva gli occhi aperti, ma non emetteva suoni» . Sono parole di Chiara Petrolini , la studentessa e baby sitter di 21 anni che si trova agli arresti domiciliari in relazione alla m orte dei due suoi neonati partoriti a circa un anno di distanzaLeggi tutta la notizia su Feedpress.me
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Chiesa vuota a Traversetolo per i due bambini sepolti da Chiara Petrolini. La rabbia del parroco; Neonati sepolti, Chiara Petrolini: “Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino"; Chiara Petrolini sul primo neonato sepolto: “Ho provato a scuoterlo, non respirava e l’ho messo nel…; Neonati morti a Traversetolo, Chiara Petrolini nell'interrogatorio: 'Il primo bambino? Provao a scuoterlo, non respirava'; Neonati seppelliti in giardino, il racconto di Chiara Petrolini: "Ho provato a scuotere mio figlio, ma non respirava"; Traversetolo, Chiara Petrolini agli inquirenti: «Ho provato a scuoterlo, non si muoveva»; Leggi >>>Feedpress.me - Chiara Petrolini e i neonati morti. "Ho provato a scuoterlo, non respirava. L'ho messo nel giardino". I genitori: "Così vai in galera"
Chiara Petrolini, i neonati morti e il racconto choc: «Ho provato a scuoterlo, non respirava. L'altro aveva gli occhi aperti»
PARMA - «Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino». Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari in relazione alla morte dei due ... (msn.com)
Neonati morti: Chiara, 'Così ho partorito, non respiravano'
Il labrador dei Petrolini e i cani dei vicini scavano in giardino e appena sotto terra viene trovato il corpicino di un neonato. Il bimbo, risulterà poi da accertamenti, è stato partorito il 7 agosto ... (ansa.it)Chiara Petrolini e l'interrogatorio su uno dei neonati morti a Parma: "Non respirava, l'ho messo nel giardino"
Le parole di Chiara Petrolini nell'interrogatorio sul primo dei due neonati morti che ha seppellito nel giardino di casa sua a Traversetolo (Parma) ... (notizie.virgilio.it)