Romadailynews.it di 30 ott 2024

Cina | Guangxi abitanti di un villaggio essiccano riso a Debao 1


Cina: Guangxi, abitanti di un villaggio essiccano riso a Debao (1) (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Debao, 30 ott – (Xinhua) – Degli abitanti essiccano il riso nel villaggio di Nazao, contea di Debao, nella regione autonoma meridionale cinese del Guangxi Zhuang, ieri 29 ottobre 2024. (Xin) Agenzia Xinhua
Cina Guangxi da Romadailynews.it

Romadailynews.it - Cina: Guangxi, abitanti di un villaggio essiccano riso a Debao (1)

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cina: Guangxi, abitanti di un villaggio essiccano riso a Debao (2); Cina: Guangxi, abitanti di un villaggio essiccano riso a Debao (1); Cina: Guangxi, Wangdong promuove sviluppo di turismo culturale etnico (2); Cina, le scimmie langur tornano a popolare il paese: ora 1.300 esemplari ma per esperti specie è ancora in per; Tradizioni, sofferenze. Le assurde mattanze di animali che resistono solo per divertire; Yao, le donne che tagliano i capelli solo una volta nella vita; Leggi >>>

cina guangxi abitanti villaggio

Cina: Guangxi, nell’antico villaggio di Nalu prospera turismo (1)

Xiangzhou, 14 ott - (Xinhua) - L'abitante di un villaggio cammina in un vicolo nel villaggio di Nalu, contea di Xiangzhou, nella regione autonoma ... (romadailynews.it)


Cina: Guangxi, nell’antico villaggio di Nalu prospera turismo (2)

Xiangzhou, 14 ott – (Xinhua) – Delle turiste passeggiano in un vicolo nel villaggio di Nalu, contea di Xiangzhou, nella regione autonoma meridionale cinese del Guangxi Zhuang, il 10 ottobre 2024. (romadailynews.it)


Zhongdong: l’Ultimo villaggio di “Uomini delle Caverne” della Cina

Anche se Zhongdong è un villaggio poverissimo, dimostrazione concreta della miseria e dell’isolamento della Cina rurale, nessuno dei suoi abitanti vuole lasciarlo, perché a loro “sembra un paradiso”. (vanillamagazine.it)


Huaxi: il villaggio più ricco della Cina dove nessuno è libero

Infine chi abita a Huaxi non può sposare nessuno fuori dal villaggio. Chi contravviene a queste regole viene cacciato via e perde tutto ciò che possiede. La città è stata guidata per oltre 50 anni da ... (supereva.it)