Romatoday.it di 30 ott 2024

Cinecittà c' è un quartiere ostaggio delle auto ma il multipiano resta chiuso


Cinecittà, c'è un quartiere ostaggio delle auto, ma il multipiano resta chiuso (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Ci sono 139 posti auto e 28 stalli per i motocicli che restano inutilizzati. Si trovano in un parcheggio multipiano, a Cinecittà, che meriterebbe migliore sorte. Perché è dislocato su una delle direttrici più trafficate della città, la via Tuscolana, in un quartiere popoloso e a pochi metri da
Cinecittà quartiere da Romatoday.it

Romatoday.it - Cinecittà, c'è un quartiere ostaggio delle auto, ma il multipiano resta chiuso

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cinecittà, c'è un quartiere ostaggio delle auto, ma il multipiano resta chiuso; Guerriglia urbana a Roma: bastonate e lancio di bottiglie. Assalto dei latinos al minimarket; Municipio VII: "I problemi del territorio non siano ostaggio della politica"; Leggi >>>

Quartiere ostaggio degli sbandati: "Costretti a chiudere il bar prima"

Mariggio descrive un contesto inospitale: "Da quando la gente finisce di lavorare, circa alle diciassette, qui non c’è più nulla ... del tutto imprevista nel quartiere, anzi: scorrendo a ... (msn.com)


cinecitta c quartiere ostaggio

Quartiere in ostaggio dell’ecomostro: una storia senza fine

L’edificio, situato nel quartiere San Filippo Neri ... si scontra con limiti giuridici e burocratici. E c’è da aggiungere che, anche in caso di accordi o positive svolte il futuro è comunque ... (msn.com)


Cinebimbicittà torna dal 13 ottobre

Riapre dopo la chiusura estiva lo spazio laboratorio di Cinecittà si Mostra e MIAC, un luogo suggestivo dove i bambini possono sperimentare la propria creatività. A partire dal 13 ottobre tornano le ... (cinecitta.com)


Treviso, il quartiere di San Liberale ostaggio dei cantieri da più di un anno: «Ma entro la prossima estate sarà tutto finito»

«Il quartiere è ostaggio dei lavori da oltre un anno e del sindaco e dell’assessore non c’è traccia -insiste il residente- Come al solito la periferia viene lasciata a sè stessa; il peggio ... (ilgazzettino.it)