Periodicodaily.com di 30 ott 2024

Cinema Pupi Avati | Mai temere di essere ambiziosi le cose diventano possibili


Cinema, Pupi Avati: “Mai temere di essere ambiziosi, le cose diventano possibili” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) (Adnkronos) – "La vita ti riserva delle opportunità alle quali bisogna credere, non bisogna avere paura di essere ambiziosi, senza eccedere, però dentro di te devi sapere sempre di essere migliore, devi pensare che prima o poi si accorgeranno di te e la vita cambierà. Le cose diventano possibili, magari non tutte. Sono caduto da
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cinema, Pupi Avati: "Mai temere di essere ambiziosi, le cose diventano possibili"; Cinema, Rettore Roma Tre: "Laurea honoris causa a Pupi Avati per suo film su Dante"; Pupi Avati, fuori dal cinema italiano (di M. Sesti); Cinema. Pupi Avati: «Il passato vive. E io parlo con lui»; Pupi Avati, regista: biografia e curiosità; Pupi Avati, record e prime volte. Il regista si racconta a Daily a Venezia 81; Leggi >>>

Cinema, Pupi Avati: "Mai temere di essere ambiziosi, le cose diventano possibili"

L'Università Roma Tre ha conferito la laurea honoris causa in italianistica al regista ... (msn.com)


cinema pupi avati mai

Pupi Avati, fuori dal cinema italiano

Massimiliano Perrotta lo disegna con la stessa sprezzatura con la quale il regista ci ha abituato alle apparenze dei suoi personaggi o delle sue inquadrature. (msn.com)


cinema pupi avati mai

Pupi Avati, Laurea Honoris Causa per il suo Dante

All'epoca della presentazione del film, ne aveva parlato come di un "risarcimento", e dopo due anni arriva un riconoscimento tangibile del lavoro fatto da ... (ciakmagazine.it)


cinema pupi avati mai

Avati, dai bastoncini di pesce alla regia di 54 film

"Un consiglio agli studenti? Dentro di te devi sempre pensare di essere il migliore e devi convincertene tu per primo. Quando vendevo i bastoncini surgelati a Bologna dicevo a tutti: voglio fare un fi ... (ansa.it)