Casertanews.it di 30 ott 2024

Città casertana avrà la sua prima isola ecologica


Città casertana avrà la sua prima isola ecologica (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il Comune di Alife, dopo il via libera del consiglio comunale, ha acquisito a patrimonio dell’ente un’area di via Perazzeta che sarà destinata ad isola ecologica. L’iter, seguito dal consigliere delegato Sisto Tartaglia, rappresenta il conseguimento di uno degli obiettivi strategici
Città casertana da Casertanews.it

Casertanews.it - Città casertana avrà la sua prima isola ecologica

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Città casertana avrà la sua prima isola ecologica; Paperdi Juvecaserta, ufficiale il ritorno del play D'Argenzio; Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, un grande successo la cerimonia di consegna del Premio Luigi Vanvitelli Premiati il regista Matteo Garrone, l’attivista Mamadou, Gigi Esposito e, in memoria, il maestro Elvio Accardo; La Juventus NG ferma la corsa della Casertana nei play off; Tennis, Internazionali Città di Caserta: assegnate le wild card. In campo da domenica; Polemica a distanza tra Marino e Gasparri: "Insulta nostra comunità". La replica del senatore: "Caserta merita un sindaco migliore"; Leggi >>>

Casertana, D'Agostino: "Lo stadio è la priorità. A breve ci sarà un annuncio a riguardo"

A breve annuncio sulla parte economica e chiuderemo anche tutta la parte burocratica, vogliamo essere certi di partire senza fermarci”. Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino parla ... (tuttomercatoweb.com)


citta casertana avra sua

Casertana, i rebus di Iori in vista della Cavese

Tre giorni alla partita con la Cavese e ancora tanti dubbi di formazione per mister Iori. La pesante sconfitta con l'Avellino ha messo a nudo i limiti di tanti calciatori che in questo ... (ilmattino.it)


'Roma? Città sopravvalutata', un'esperta di viaggi stronca la Città Eterna: ecco il motivo

Da sempre Roma è considerata la città ... indubbio ma la sua è una bellezza senza tempo dovuta alla magnificenza di luoghi nati dalla sua storia unica e inimitabile che l'hanno resa ineguagliabile. (msn.com)


Come possiamo costruire città accessibili e inclusive?

Fornire i servizi alle persone che intendono spostarsi comodamente in tutto l’arco della giornata, notte compresa, da un punto ad un altro della città è la priorità del prossimo (breve) futuro. Città ... (startmag.it)