Coca marijuana hashish l’arrestata | Mio marito è in carcere e non sapevo come tirare avanti

COPERTINO - Avrebbe intrapreso l’attività di spaccio, perché dopo l’arresto del marito, Giuseppe Montalbano, avvenuto tre mesi fa, per lo stesso reato, non avrebbe saputo come fare a tirare avanti, essendo disoccupata. Ma tornando indietro non lo rifarebbe. Si è dichiarata pentita, oggi, dinanzi.
Coca marijuana hashish l’arrestata |  Mio marito è in carcere e non sapevo come tirare avanti

Lecceprima.it - Coca, marijuana, hashish, l’arrestata: “Mio marito è in carcere e non sapevo come tirare avanti”

Leggi su Lecceprima.it
Coca, marijuana, hashish, l’arrestata: “Mio marito è in carcere e non sapevo come tirare avanti”; Nel giardino ha sei piante di marijuana, in casa cocaina, hashish, bilancini: arrestato un 26enne; Hashish e coca nei dolci, arrestato il “pasticciere”. Frigo imbottiti di droga; Oltre alle pizze vendeva cocaina, hashish e marijuana, arrestato il titolare della pizzeria; Droga, sequestrati 45 chili tra coca, hashish e marijuana. Cinque arresti; Roma. Market della droga a Casal Palocco. In casa aveva: 90Kg di hashish, 8 di marijuana e 36 grammi di coca, oltre a “biscotti alla marijuana”. 31enne arrestato dai Carabinieri; Leggi >>>

coca marijuana hashish arrestata

Coca, marijuana, hashish, l’arrestata: “Mio marito è in carcere e non sapevo come tirare avanti”

Durante l’interrogatorio di convalida, la 35enne di Copertino si è avvalsa della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee. Resta ai domiciliari ... (lecceprima.it)


coca marijuana hashish arrestata

LiveSicilia.it / Cronaca / Fiumi di coca dalla Spagna verso Italia e Malta, 14 arresti a Catania

Altri due, un 37enne e un 36enne, assieme agli appartenenti ai due gruppi – sono stati arrestati a settembre perchè avrebbero trasportato da Catania a Siracusa mezzo chilo di cocaina. Poi però ... (livesicilia.it)


coca marijuana hashish arrestata

Spaccia agli arresti domiciliari. In casa oltre 2,5 chili tra cocaina e marijuana

Spacciava droga agli arresti domiciliari. Un 55enne italiano, sorpreso dalla polizia con oltre 2,5chili tra cocaina e marijuana nella sua abitazione nella periferia est della Capitale. (romatoday.it)


Arrestata professoressa spacciatrice: trovata con mezzo kg di droga tra ecstasy, cocaina, eroina, marijuana e hashish

Un'insegnante di un istituto tecnico bolzanino è stata arrestata per il possesso di circa mezzo chilo di sostanze stupefacenti, tra cocaina, eroina, ecstasy, marijuana e hashish. La donna ... (msn.com)


Video Coca marijuana