Anteprima24.it di 30 ott 2024

Conte a petto in fuori | Non ci nascondiamo per lo scudetto


Conte a petto in fuori: “Non ci nascondiamo per lo scudetto” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiLo attendono al varco, e lui non si tira indietro. “Nessuno si nasconde” risponde serafico Antonio Conte, ai microfoni di Dazn. Non è più possibile, se mai lo è stato, un profilo basso. C’è un prima e un dopo San Siro, in questo campionato del Napoli. “Realisticamente quello che stiamo facendo è qualcosa di incredibile”. Il tecnico non parla solo del 2-0 rifilato al Milan, a domicilio. Un progetto di fuga squadernato lì, davanti agli occhi increduli degli inseguitori. Il discorso di Conte è più profondo, a largo raggio. “Quello che mi rende orgoglioso – spiega – è aver creato in 4 mesi un gruppo uniti in cui si pensa al noi e non all’io, in cui tutti hanno lo stesso obiettivo”. Reprimere l’euforia è difficile, anche per uno navigato come lui. Ma giusto un po’. Perché si sa: Napoli è pirotecnica nella gioia, ma soffre molto le delusioni.
Conte petto da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Conte a petto in fuori: “Non ci nascondiamo per lo scudetto”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Conte a petto in fuori: "Non ci nascondiamo per lo scudetto"; Milan-Napoli, Lukaku vuole tornare grande a casa sua; Qual è il problema della sinistra: liberarsi di Conte; Conte-Milan, storia di un amore mai nato: perché Antonio non è diventato il tecnico del Diavolo; Il profilo Instagram di Conte sta diventando una stazione radio di musica napoletana; “Io faccio, io dico, io comando”, ecco perché il Milan non ha voluto Conte (Gazzetta); Leggi >>>

conte a petto fuori

Conte e la caduta delle stelle: “Con Renzi noi ancora peggio”. E nemmeno Grillo va a votare

Poteva andare peggio? No. Per il M5S il voto ligure è la tempesta perfetta. Un disastro vero. Durante il quale Giuseppe Conte, serafico, preferiva partecipare alla presentazione di un libro di Piero ... (repubblica.it)


Conte si nasconde, De Laurentiis incrocia le dita: “Non dico niente, ma…” I Ribaltone totale, ma sconti a nessuno in campo e fuori

La scorsa stagione da incubo è alle spalle. A Napoli si torna a puntare al vertice: il lavoro e le scelte di Conte stanno già pagando. Udinese, Torino e poi Napoli. Giornata che vai, capolista ... (ilgiornaledellosport.net)


Conte non si accontenta: un top va fuori, non lo perdona

Secondo le ultime notizie, per la partita di sabato contro il Lecce Antonio Conte ha scelto di far fuori almeno un titolare. Conte ha deciso: Kvaratskhelia out con il Lecce Secondo l’edizione odierna ... (ultimecalcionapoli.it)


Perché Conte ha fatto fuori Italia Viva e causato il naufragio del campo largo in Liguria

Conte l’ha avuta vinta. In Liguria Renzi esce dal Campo largo, come da diktat contiano. A fare il passo indietro è la stessa Italia viva, lasciando libertà di voto ai suoi elettori. Ufficializza la ... (unita.it)