Ilnapolista.it di 30 ott 2024

Conte è l’incarnazione del potere ideale è sempre meritocratico


Conte è l’incarnazione del potere ideale, è sempre meritocratico (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Conte, un potere carismatico che non rinnega la fantasia ed è sempre meritocratico Il voto e il giudizio di Antonio Conte nelle pagelle di Fabrizio d’Esposito Conte. Spalle larghe e umili. E’ l’aforisma contiano di stasera. Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. Nel senso che dalla torre dello zero a due il Napule riesce a guardare il Milan dall’alto in basso per tutto il secondo tempo. Conte è l’incarnazione del potere ideale: un cinismo magnetico che riesce a cambiare le cose in modo flessibile (o fluido, fate voi). Un potere carismatico che non rinnega la fantasia: i suoi cambi non sono mai scontati, segno di una democrazia vera basata sul merito – 8 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Milan.
Conte l’incarnazione da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Conte è l’incarnazione del potere ideale, è sempre meritocratico

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Conte è l’incarnazione del potere ideale, è sempre meritocratico; Pagelle - Serata orribile per gli esteti ariafrittisti, il Napoli fa godere col 38% di possesso palla; Leggi >>>

M5S, Di Maio: “guerra di potere tra Conte e Grillo”

“Conte o Grillo? Difficile dire perché i due non hanno una questione politica. È una questione di potere ed è incredibile perché Grillo dovrebbe essere l’azionista e Conte l ... (strettoweb.com)


L’ossessione di Conte

grillini possono determinare il risultato delle future elezioni, regionali prima e politiche dopo. Ed è proprio questa la ragione per cui la leader del Pd Elly Schlein non rompe con Conte ma invece ... (ildiariodellavoro.it)


L'ANALISI - Albarella: "Napoli, lavorare tutta la settimana è l'ideale per Conte"

A livello metodologico, non c’è dubbio che, soprattutto un allenatore come Conte, quando si è alla prima stagione per poter cominciare una programmazione, lavorare 7 giorni è l’ideale. Sicuramente il ... (napolimagazine.com)


M5S, Di Maio: "Tra Grillo e Conte guerra di potere, siamo a livello più basso"

Più vicino a Conte o a Grillo? "Difficile dire perché i due non hanno una questione politica. È una questione di potere ed è incredibile perché Grillo dovrebbe essere l'azionista e Conte l ... (adnkronos.com)