Inter-news.it di 30 ott 2024

Costacurta | Inter calo di concentrazione è normale Difficile vincere ancora


Costacurta: «Inter, calo di concentrazione è normale. Difficile vincere ancora» (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Al termine della gara tra Milan e Napoli, negli studi di Sky Sport oltre all’analisti del post partita, si è tornato a parlare anche della partita tra Inter e Napoli. Questo il commento di Billy Costacurta.  ERRORI – Billy Costacurta, storico calciatore del Milan e ora opinionista per Sky Sport, al termine della sconfitta dei rossoneri contro il Napoli in Serie A, ha commentato la vittoria di Antonio Conte. Tra i temi toccati negli studi, anche un passaggio sul derby d’Italia tra Inter e Juventus. Queste le sue parole: «Nel corso dell’anno è fondamentale avere la concentrazione, dopo è normale ci possa essere qualche calo. Può capitare che dopo un raggiungimento come la seconda stella ci possa essere meno concentrazione. Questa è la storia di chi vince. Difficile rivincere il campionato. L’allenatore può Intervenire, Intervengono tutti».
Costacurta Inter da Inter-news.it

Inter-news.it - Costacurta: «Inter, calo di concentrazione è normale. Difficile vincere ancora»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Costacurta: «Inter, calo di concentrazione è normale. Difficile vincere ancora»; Costacurta duro sul Milan: “Hanno pensato tutti di essere forti”; Mkhitaryan l’imprescindibile: da Empoli-Inter si attende continuità; Leggi >>>

costacurta inter calo concentrazione

Costacurta: «Inter, calo di concentrazione è normale. Difficile vincere ancora»

Billy Costacurta, al termine della vittoria del Napoli sul Milan, ha parlato anche della fuga scudetto e del percorso dell'Inter. (inter-news.it)


costacurta inter calo concentrazione

Achille Costacurta: «Dipendenza durissima, vedevo mamma e papà come nemici. Non meritavano di soffrire per me»

Tra le pagine di Di PiùTv, Achille Costacurta ha raccontato: «Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a ... (ilmessaggero.it)


Achille Costacurta: «Dipendenza durissima, mamma e papà erano miei nemici, ma non meritavano di soffrire per me»

Achille Costacurta a cuore aperto. Il figlio d'arte è stato spesso al centro di polemiche a causa di alcuni suoi comportamenti non sempre appropriati e anche mamma Martina Colombari ne aveva ... (ilgazzettino.it)


Achille Costacurta svela come ha superato la dipendenza dai social

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Di Più dove ha raccontato la sua battaglia contro la dipendenza dai social. (rumors.it)