Tv2000.it di 30 ott 2024

Crisi auto al via i dazi sulle auto cinesi


📰Crisi auto, al via i dazi sulle auto cinesi (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il settore dell’auto sta attraversando un momento difficile, soprattutto in Europa tra tagli e chiusure. Non manca il braccio di ferro con la Cina. E sul fronte italiano i sindacati chiedono un tavolo a palazzo Chigi. Crisi auto, al via i dazi sulle auto cinesi TG2000.
Crisi auto da Tv2000.it

Tv2000.it - Crisi auto, al via i dazi sulle auto cinesi

Leggi tutto 🔗 Tv2000.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Così la Cina risponde ai dazi dell'Ue sulle auto elettriche; Auto elettrica, al via i dazi Ue contro la Cina: arriveranno al 35,3%. E Audi chiude la fabbrica di Bruxelles; Dazi sulle auto elettriche cinesi, misure al via dal 31 ottobre; Volkswagen: 10 fabbriche a rischio in Germania, partono i tagli; Volkswagen pronta a chiudere 3 fabbriche. Al via le proteste; Mentre la Germania trema per la crisi di Volkswagen l'Italia taglia i fondi all'automotive; Leggi >>>

crisi auto al via

Auto elettriche, dazi alla Cina. E in Ue prime chiusure per le fabbriche green: dopo Volkswagen anche Audi. Soffre Ford

Il settore automotive in panne nella riconversione all’elettrico getta un’ombra pesante sulla ripresa dell’industria europea (e offusca le previsioni di crescita di ... (ilmessaggero.it)


crisi auto al via

La crisi dell'automotive preoccupa la Lombardia

La Regione guarda alla crisi di Volkswagen e Stellantis e chiede di rallentare sull'elettrico, mentre sui fondi tagliati dal governo è scontro con l'opposizione ... (rainews.it)


La crisi Volkswagen? Annunciata. E potrebbe essere l'inizio della valanga

Taschini, manager del settore auto, ad Affari: "La transizione del settore all'elettrico rischia di smantellare la nostra industria. E di fare solo il ... (affaritaliani.it)


crisi auto al via

Marcegaglia, 'l'auto può innescare una crisi importante'

"C'è un rischio di crisi industriale importante": "la crisi dell'auto potrebbe innescare una crisi industriale molto forte in Europa", avverte l'industriale dell'acciaio Emma Marcegaglia, presidente d ... (msn.com)