Inter-news.it di 30 ott 2024

Darmian | Napoli? Importante tenere il passo! Empoli partito bene


Darmian: «Napoli? Importante tenere il passo! Empoli partito bene» (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Darmian è stato intercettato allo stadio Castellani prima dell’inizio di Empoli-Inter, partita valevole per la decima giornata di Serie A che si disputerà alle ore 18.30 PERCORSO – Matteo Darmian parla così prima di Empoli-Inter: «Non abbiamo avuto tanto tempo ma abbiamo recuperato le energie e siamo pronti alla partita di stasera. Tutte le partite sono difficili, l’Empoli è partito molto bene, non meritava di perdere contro il Napoli e ha fatto un’ottima partita con la Juventus. Inoltre ha vinto con merito diverse partite fuori casa. Ha una classifica che merita di avere e certamente la sfida di stasera è Importante per tenere il passo del Napoli  ma noi dobbiamo continuare a guardare a noi stessi e al nostro percorso».
Darmian Napoli da Inter-news.it

Inter-news.it - Darmian: «Napoli? Importante tenere il passo! Empoli partito bene»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Frenatina Inter: Juan Jesus risponde a Darmian, col Napoli finisce 1-1. Milan a -14; Inter raggiunta nel finale: 1-1 con il Napoli; ITALIA, DARMIAN: "SERVE DETERMINAZIONE, MODULO NON È IL PROBLEMA"; Formazioni ufficiali Udinese-Inter: le scelte di Runjaic e Inzaghi; Inter, Darmian non si fida del Napoli: "Sta facendo bene e ha ritrovato le certezze perse"; Dall’Inter al Napoli, Conte ha deciso: rinforzo super; Leggi >>>

Darmian, in Inter-Juventus più importante del solito: vero jolly

L’importanza di Matteo ... in casa nerazzurra. Matteo Darmian e la sua duttilità: fondamentale per Inter-Juventus e non solo JOLLY – Matteo Darmian diventa così il vero e proprio jolly che Simone ... (inter-news.it)


Napoli, Conte: “Importante vincere, non chi riposa”

La formazione? Riposano Kvara e Politano. “Rispetto all’Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. Olivera al posto di Spina e Kvara e Ngonge davanti”. (gonfialarete.com)


Napoli festeggerà il 64esimo compleanno di Maradona, il “Pibe de Oro” verrà ricordato con una processione

La città di Napoli si prepara a celebrare quello che sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona. L’eterna icona azzurra, venuta a ... (internapoli.it)


DAZN - Napoli, McTominay: "E' importante vincere, c'è ancora tanto lavoro da fare"

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Quanto è importante questa vittoria per restare in vetta prima della sosta? Non ci stiamo pensando, è importante vincere, c'è ancora tanto lavoro da fare ... (napolimagazine.com)