Cesenatoday.it di 30 ott 2024

Don Daniele | Non voglio demonizzare Halloween ma non bisogna farsi prendere troppo la mano


Don Daniele: "Non voglio demonizzare Halloween, ma non bisogna farsi prendere troppo la mano" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Intenso il programma delle festività dei santi e dei morti nelle parrocchie di Villachiaviche e Gattolino. “Qui – spiega il parroco  don Daniele Bosi – queste giornate sono sentite forse più che altrove. Giorni festivi  in cui la tentazione può essere quella di pensare a sé, ai propri viaggi, al
Don Daniele da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Don Daniele: "Non voglio demonizzare Halloween, ma non bisogna farsi prendere troppo la mano"

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Don Daniele: "Non voglio demonizzare Halloween, ma non bisogna farsi prendere troppo la mano"; Don Daniele, ritiro forzato: voci di una relazione amorosa; Dopo un mese e tanti rumors don Daniele è tornato in parrocchia: "Vittima dei troppi impegni e dello stress, resterò qui"; Don Daniele, ritiro forzato: voci di una relazione amorosa; Applausi al prete rubacuori pentito. Don Bosi: "Chiedo scusa ai fedeli per i miei errori"; Il misterioso allontanamento di Don Daniele, il caso diventa nazionale. Appello in tv: "La parrocchia è con te"; Leggi >>>

don daniele non voglio

Cesena, don Daniele: “Perché lasciare a casa i bambini dai funerali dei loro nonni? Halloween non va demonizzato”

Intenso il programma delle festività dei Santi e dei Morti nelle parrocchie di Villachiaviche e Gattolino. “Qui – spiega il parroco don Daniele Bosi ... (corriereromagna.it)


"Diventerà una chiesa 2.0. Andremo oltre il sisma"

E’ pieno di gioia Don Daniele Nepoti ... "Si chiama Abbazia 2.0 perché non voglio solo rimettere a posto le cose e tornare a fare ciò che si è sempre fatto ma questa è un’occasione ... (msn.com)


Non voglio morire

Non voglio morire è un film di genere biografico, poliziesco, drammatico del 1958, diretto da Robert Wise, con Susan Hayward e Simon Oakland. Durata 121 minuti. Distribuito da DEAR. (comingsoon.it)


Don Daniele Varoli è il nuovo parroco di Cocconato, Tonengo e Moransengo

Gianni Sacchi, ha individuato tempestivamente una soluzione temporanea, per non lasciare tre paesi senza guida spirituale. Don Daniele, nato a Faenza nel 1961 e ordinato sacerdote nel 2000, era ... (lanuovaprovincia.it)