Movieplayer.it di 30 ott 2024

Don’t Move la recensione | una variazione sul tema per un film da divano


Don’t Move, la recensione: una variazione sul tema per un film da divano (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Sam Raimi produce un thriller basato su un buon meccanismo narrativo. Il problema è nella perdita di mordente e nella prevedibilità dei suoi risvolti. Meno male che dura poco. Su Netflix. "La vita prende ciò che vuole", "non c'è nessun Dio", "ci siamo solo noi" e via dicendo. Un leitmotiv chiaro e coinciso quello in cui si muove Don't Move, il nuovo thriller targato Netflix diretto dalla coppia, specialista in horror e i suoi derivati, composta da Brian Netto e Adam Schindler e prodotta da niente poco di meno che da Sam Raimi. Dopo tutto la protagonista della pellicola, interpretata da Kelsey Asbille Chow, non vuole più vivere, svuotata da un'esistenza che l'ha messa così tanto alla prova da indurla ad arrendersi al dolore. Se c'è però un merito che alla
Don’t Move da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Don’t Move, la recensione: una variazione sul tema per un film da divano

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Don’t Move, la recensione: una variazione sul tema per un film da divano; Cambio tutto! - recensioni del pubblico; The Stylist | La recensione del film horror di Jill Gevargizian (Sitges 53); Il male non esiste recensione film di Mohammad Rasoulof [Anteprima]; Saw: Legacy | La recensione del film horror di Michael e Peter Spierig; Tenet recensione negativa con spoiler; Leggi >>>

dont move recensione variazione

Don’t Move, la recensione: una variazione sul tema per un film da divano

Sam Raimi produce un thriller basato su un buon meccanismo narrativo. Il problema di Don’t Move è nella perdita di mordente e nella prevedibilità dei suoi risvolti. Meno male che dura poco. Su Netflix ... (movieplayer.it)


‘Don’t Move’: su Netflix il thriller che sta inquietando gli spettatori di tutto il mondo

La pellicola, prodotta dal maestro dell’horror Sam Raimi, sciocca ha particolarmente per il suo fattore “ansiogeno” ... (msn.com)


dont move recensione variazione

L’horror più visto al mondo su Netflix, dopo soli pochi giorni, perché “Don’t move” piace così tanto

Intrappolati e immobilizzati: scopri perché "Don't Move" è l'horror più visto al mondo su Netflix. Ecco perché ha conquistato tutti. (tag24.it)


dont move recensione variazione

Don’t Move: recensione del film Netflix prodotto da Sam Raimi, con Finn Wittrock

Don't Move recensione del film thriller targato Netflix prodotto da Sam Raimi, con protagonisti Kelsey Asbille e Finn Wittrock ... (filmpost.it)


Video di Tendenza
Video Don’t Move
Video Don’t Move