Lortica.it di 30 ott 2024

Dopo la coniglia nana bianca arriva Grippo lo stambecco del Cervino


Dopo la coniglia nana bianca, arriva Grippo, lo stambecco del Cervino (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Durante le mie avventure sciistiche, ricordo un episodio piuttosto surreale in cui, Dopo una mattina da film di Fantozzi, mi ritrovai nel bagno di un hotel, mentre stavo cercando di riprendere il controllo della situazione. Fu in quel momento che incontrai uno dei megadirettori, anzi, il grandirettore del personale, che, trovandomi in quella posizione piuttosto imbarazzante, mi domandò: “Che fai!?” Io, nel tentativo di riprendere lucidità, risposi immediatamente con il nome di una pianta delle ebenacee, che in italiano ha preso in prestito il nome giapponese del suo frutto. Dopo quell’episodio, nel pomeriggio decisi di prendere la vecchia funivia della “Grande Cima” a Courmayeur, proprio accanto al Monte Bianco. Questa funivia parte da Vuela a 2624 metri e arriva all’Arp a 2755 metri.
Dopo coniglia da Lortica.it

Lortica.it - Dopo la coniglia nana bianca, arriva Grippo, lo stambecco del Cervino

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Beastars - Recensione dell'anime in streaming su Netflix; Storie di montagna | la coniglia bianca nostrana e l’orso di Cunturines; Leggi >>>

Bianca Balti la nuova foto dopo la chemio

Con queste parole la modella Bianca Balti torna ad aggiornare i suoi follower sui social, otto giorni dopo aver annunciato con un post su Instagram di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. (informazione.it)


Le avventure di Bianca e Bernie[]

È in grado di estrarre la nota ma cade nella bottiglia. Dopo aver appreso che una ragazza di nome "Penny" è in difficoltà, l'agente ungherese, Miss Bianca, chiede il compito. La Chairmouse è d'accordo ... (disney.fandom.com)


Nuova scoperta su una stella morta: una possibile nana bianca di dimensioni inusuali

Le nane bianche sono resti estremamente densi di stelle simili al nostro Sole, che, dopo aver esaurito il loro combustibile nucleare, collassano diventando più piccoli e meno luminosi man mano ... (meteogiornale.it)


Scoperto nella Via Lattea un sistema planetario simile al nostro

dopo osservazioni con il telescopio Keck da 10 metri alle Hawaii, assomiglia molto alle aspettative per il sistema Sole-Terra: è costituito da una nana bianca con una massa pari a circa la metà ... (msn.com)