Gravidanzaonline.it di 30 ott 2024

Dopo un’interruzione di gravidanza è normale avere perdite dal seno?


“Dopo un’interruzione di gravidanza è normale avere perdite dal seno?” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Salve dottore, Dopo un’interruzione volontaria di gravidanza è normale avere delle perdite dal seno? Sono di colore giallognolo/marroncino. Dovrei farmi visitare? La ringrazio. L'articolo “Dopo un’interruzione di gravidanza è normale avere perdite dal seno?” proviene da gravidanzaOnLine.
Dopo un’interruzione da Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - “Dopo un’interruzione di gravidanza è normale avere perdite dal seno?”

Leggi tutta la notizia su Gravidanzaonline.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Aborto, dilatare i tempi di scelta delle donne. La proposta del partito socialista portoghese; Processo per la morte di Denis Bergamini, Isabella Internò condannata a 16 anni di carcere; Anne Hathaway rivela di aver avuto un’interruzione di gravidanza spontanea nel 2015; Aborto spontaneo: come affrontare il dolore di un’interruzione di gravidanza; The Family, spoiler 2-6 settembre: Devin ha un aborto spontaneo e non può più avere figli; Malattia determinata da gravidanza: i giorni di assenza non sono computabili nel periodo massimo per la conservazione del posto; Leggi >>>

dopo uninterruzione gravidanza normale

"Dopo un'interruzione di gravidanza è normale avere perdite dal seno?"

Dopo un'interruzione di gravidanza è normale avere perdite dal seno? La risposta del ginecologo su GravidanzaOnLine. (gravidanzaonline.it)


Cosa accade dopo un'interruzione di gravidanza?

Ho fatto un'interruzione di gravidanza e ho avuto un paio di perdite al giorno e basta, è normale? Mi hanno prescritto l'antibiotico e non so il perchè. Fra 20 giorni devo andare a ritirare il ... (pazienti.it)


Perdite di sangue a un mese da un’IVG: c’è da preoccuparsi?

Dopo un'interruzione volontaria della gravidanza, è normale che debba trascorrere un periodo di tempo durante il quale si verificano perdite di sangue. (bimbisaniebelli.it)


Ancora perdite abbondanti dopo circa 4 settimane da un’IVG

Non è insolito che le perdite dopo un'interruzione volontaria della gravidanza si manifestino anche per un mese ... dopo la procedura da lei effettuata è normale che continui ad avere delle perdite ... (bimbisaniebelli.it)