Fanpage.it di 30 ott 2024

Entrano in casa per rubare gioielli e orologi poi uccidono il cagnolino di famiglia a calci


Entrano in casa per rubare gioielli e orologi, poi uccidono il cagnolino di famiglia a calci (Di mercoledì 30 ottobre 2024) L'episodio è avvenuto a Viterbo: una coppia è tornata a casa e ha trovato l'abitazione svaligiata. I ladri, oltre a rubare gioielli e orologi, hanno anche ucciso a calci il loro cane.
Entrano casa da Fanpage.it

Fanpage.it - Entrano in casa per rubare gioielli e orologi, poi uccidono il cagnolino di famiglia a calci

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Entrano in casa per rubare gioielli e orologi, poi uccidono il cagnolino di famiglia a calci; Vigevano: Entrano in casa per rubare, insieme a denaro e preziosi portano via anche la cagnolina Guendalina; Approfittano dell'assenza dei padroni di casa e portano via soldi e gioielli: colpo da almeno 10 mila euro; Ladri seguono i tubi del gas ed entrano nelle case, fanno razzia di gioielli ma non di tutti: lasciano le perl; Roma, ladri entrano in casa dal terrazzo (in pieno giorno) a Prati: rubati contanti e gioielli per 200mila eur; Roma, due ladri entrano in una casa per rubare: i vicini filmano ma non chiamano la polizia; Leggi >>>

entrano casa rubare gioielli

Entrano in casa per rubare gioielli e orologi, poi uccidono il cagnolino di famiglia a calci

I ladri, oltre a rubare gioielli e orologi, hanno anche ucciso a calci il ... I ladri hanno atteso che uscissero di casa e sono entrati nell'abitazione, dove hanno trovato i due cuccioli. Forse lo ... (fanpage.it)


entrano casa rubare gioielli

Villa svaligiata e colpo da mezzo milione. Rubata collezione di Rolex e gioielli

Un colpo preciso, certosino. Sono entrati in una villa in via del Colle, a Tivoli, alle porte di Roma, hanno asportato la cassaforte e sono scappati con il bottino. Un colpo grosso da mezzo milione di ... (romatoday.it)


Firenze, entrano in casa per rubare borse di lusso. Fermati mentre tentano la fuga

La polizia ha tenuto d’occhio la situazione e non sarebbero stati scoperti altri analoghi delitti ma, appena i sospetti hanno imboccato l’autostrada in direzione Nord, gli agenti sono entrati ... (lanazione.it)


Entrano per rubare mentre la proprietaria è in casa, arrestati due giovanissimi

Il giovane era in compagnia di un complice di appena 12 anni. Insieme erano entrati a casa di una signora di oltre 90 anni, che vive in una zona poco frequentata della città. I due ladruncoli ... (lanazione.it)