Napolitoday.it di 30 ott 2024

Essere bambini a Napoli e in Campania è più difficile che nel resto del Paese | la ricerca Cesvi


Essere bambini a Napoli e in Campania è più difficile che nel resto del Paese: la ricerca Cesvi (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Essere bambini in Campania è più difficile che nel resto d’Italia. È quanto emerge dall’Indice regionale sul maltrattamento e la cura all’infanzia in Italia, realizzato da Fondazione Cesvi e presentato questa mattina a Napoli, presso la Biblioteca comunale di Secondigliano Guido Dorso. Al centro
Essere bambini da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Essere bambini a Napoli e in Campania è più difficile che nel resto del Paese: la ricerca Cesvi

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Essere bambini a Napoli e in Campania è più difficile che nel resto del Paese: la ricerca Cesvi; Eventi per bambini a Napoli a Luglio 2024; Turista morta a Napoli, la statuetta sarebbe stata lasciata cadere; Turista morta a Napoli, forse statuina fatta cadere da bambini; Chiara uccisa a Napoli da una statuetta fatta cadere per errore da 2 bambini: la ricostruzione; Turista morta a Napoli, forse statuina fatta cadere da bambini; Leggi >>>

essere bambini a napoli

Essere bambini a Napoli e in Campania è più difficile che nel resto del Paese: la ricerca Cesvi

Essere bambini in Campania è più difficile che nel resto d’Italia. È quanto emerge dall’ Indice regionale sul maltrattamento e la cura all’infanzia in Italia, realizzato da Fondazione CESVI e presenta ... (napolitoday.it)


essere bambini a napoli

Don Patriciello scrive a Emanuele, ucciso a 15 anni: "Eri solo un bambino"

La lettera del parroco di Caivano sull'omicidio avvenuto a pochi passi da corso Umberto a Napoli ... (napolitoday.it)


essere bambini a napoli

Napoli, rifiuti ed amianto a Marechiaro: due sequestri

Grazie alle segnalazioni ricevute due discariche di rifiuti speciali pericolosi, contenenti scarti di demolizioni e costruzioni edili, e anche amianto in frantumi, sono state sequestrate a ... (msn.com)


essere bambini a napoli

L’influencer americano racconta il suo viaggio a Napoli: “Sembra una favelas”

Questa realtà è stata recentemente raccontata da passportpapi.usa, un influencer americana che ha documentato la sua esperienza a Napoli attraverso i social. Con oltre 100mila follower su Instagram, ... (internapoli.it)