Periodicodaily.com di 30 ott 2024

Festival Il Magnifico Firenze guarda al futuro con gli occhi della generazione Z


📰Festival Il Magnifico, Firenze guarda al futuro con gli occhi della generazione Z (Di mercoledì 30 ottobre 2024) (Adnkronos) – Firenze guarda al futuro con gli occhi dellagenerazione Z”, che trae dal passato la forza per coltivare i propri sogni e per valorizzare nuovi talenti emergenti. È questo, in estrema sintesi, il senso del Festival Il Magnifico, la rassegna culturale multidisciplinare che torna a Firenze da lunedì 4 a domenica 10 novembre
Leggi tutto 🔗 Periodicodaily.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Festival "Il Magnifico": Firenze guarda al futuro con gli occhi della "Generazione Z"; Da lunedì torna a Firenze il Festival 'Il Magnifico'; OGGI IN CITTÀ!; Il Festival Il Magnifico con i suoi giovani talenti approda a Casa Sanremo; I giovani talenti con Leonardo Margarito arrivano a ’Casa Sanremo’; A Casa Sanremo 2024 il Festival "Il Magnifico"; Leggi >>>

festival magnifico firenze guarda

Festival Il Magnifico, Firenze guarda al futuro con gli occhi della generazione Z

Firenze guarda al futuro con gli occhi della “Generazione Z”, che trae dal passato la forza per coltivare i propri sogni e per valorizzare nuovi talenti emergenti. È questo, in estrema sintesi, il sen ... (adnkronos.com)


Festival Il Magnifico 2024

Regione Toscana e della Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo, si svolgerà da Lunedì 4 a Domenica 10 Novembre 2024; il festival - che prende il nome di Lorenzo Il Magnifico - si propone di ... (firenzetoday.it)


Firenze, oltre 2.500 le presenze sl Festival di Oxfam Italia dal titolo “?Creiamo un futuro di? uguaglianza”

Sono state oltre 2.500 presenze nelle tre sedi del Festival, l’Istituto degli Innocenti, la nuova libreria Giunti-Odeon e il Cinema La Compagnia, nel cuore di Firenze. Le questioni del governo ... (repubblica.it)


Oxfam Festival: a Firenze oltre 2mila 500 persone

Sono state oltre 2.500 presenze nelle tre sedi del Festival, l’Istituto degli Innocenti, la nuova libreria Giunti-Odeon e il Cinema La Compagnia, nel cuore di Firenze. L’evento si è ... (gonews.it)