Brindisireport.it di 30 ott 2024

Futuro del petrolchimico Cisal annuncia stato d' agitazione e blocco straordinari


Futuro del petrolchimico, Cisal annuncia stato d'agitazione e blocco straordinari (Di mercoledì 30 ottobre 2024) BRINDISI - La Fialc Cisal ha proclamato lo stato di agitazione di tutte le maestranze con immediato blocco dello straordinario. Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, si è riunito il direttivo territoriale del sindacato brindisino, alla presenza dei suoi delegati e della segreteria provinciale, con
Futuro del da Brindisireport.it

Brindisireport.it - Futuro del petrolchimico, Cisal annuncia stato d'agitazione e blocco straordinari

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La filiera della batterie elettrochimiche nel futuro del petrolchimico di Brindisi; Piano industriale Versalis: preoccupazioni per il futuro del petrolchimico; Leggi >>>

futuro petrolchimico cisal annuncia

Brindisi, FIALC CISAL Richiede Incontro Urgente con il Governo sui Piani di Trasformazione Industriale di ENI Versalis

La FIALC CISAL , organizzazione sindacale, ha espresso viva preoccupazione in merito all'annuncio ricevuto il 24 ottobre dal gruppo Eni Versalis riguardante i piani di trasformazione industriale. La r ... (informazione.it)


Il futuro del Petrolchimico, costituito un tavolo tecnico, Scerra, “basta divisioni”

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il futuro del Petrolchimico, costituito un tavolo tecnico, Scerra, “basta divisioni” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it». (mondopalermo.it)


futuro petrolchimico cisal annuncia

L’addio di Eni e la crisi del Petrolchimico, Cgil e Uil, “sciopero il 12 novembre”

I settori industria di Cgil e Uil hanno predisposto un pacchetto di azioni di lotta per sollevare all'attenzione della politica l'emergenza industriale ... (blogsicilia.it)


Il futuro del petrolchimico. Dall’Ue arrivano 40 milioni di euro per il progetto Moretec di Basell

ricadrà sull’impianto insediato al Petrolchimico. Il plafond di risorse servirà a sostenere, come spiegato dalla testata specializzata Polimerica, lo sviluppo della tecnologia di riciclo ... (msn.com)