Imolaoggi.it di 30 ott 2024

Georgia | la presidente europeista rifiuta la convocazione della Procura


Georgia: la presidente europeista rifiuta la convocazione della Procura (Di mercoledì 30 ottobre 2024) TBILISI, 30 OTT – La presidente Georgiana Salomé Nino Zourabichvili, che ha denunciato brogli elettorali alle elezioni, ha rifiutato la convocazione della Procura. Oggi la Procura generale ha annunciato di avere aperto un’inchiesta su possibili frodi nelle elezioni di sabato scorso, vinte dal partito di governo Sogno Georgiano secondo i dati ufficiali ma contestate dalle
Georgia presidente da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Georgia: la presidente europeista rifiuta la convocazione della Procura

Leggi tutta la notizia su Imolaoggi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Georgia: al partito di governofilorusso le legislative; Georgia, la presidente rifiuta di riconoscere la vittoria dei filorussi: «Elezioni falsate». Ma Orbán vola a Tbilisi per festeggiare; Georgia, la presidente si rifiuta di riconoscere la vittoria dei filo russi; La presidente georgiana Salomé Zourabichvili rifiuta di firmare una legge anti-lgbt+; Elezioni in Georgia: la presidente Zourabichvili rifiuta i risultati e accusa la Russia di interferenze; Referendum in Moldavia sull’adesione all’Ue, prime proiezioni: «No in testa al 58%»; Leggi >>>

georgia presidente europeista rifiuta

Georgia: presidente rifiuta la convocazione della procura

La presidente georgiana Salomé Nino Zourabichvili, che ha denunciato brogli elettorali alle elezioni, ha rifiutato la convocazione della procura. (ANSA) ... (ansa.it)


georgia presidente europeista rifiuta

Presidente Georgia non riconosce il risultato delle elezioni

La presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili, ha rifiutato di riconoscere il risultato delle recenti elezioni parlamentari, che ha definito 'totalmente falsificate'. (ANSA) ... (ansa.it)


georgia presidente europeista rifiuta

Georgia: dai primi exit-poll in testa il partito pro-Europa

Il partito di governo in Georgia, Sogno Georgiano, è in testa con quasi il 53% dei voti nelle elezioni in Georgia dopo che sono state scrutinate il 69% delle sezioni. Lo rende noto la Commissione ... (tg.la7.it)


Georgia, la presidente Zourabishvili ha rifiutato una convocazione della Procura

Sulle accuse di frode nelle elezioni parlamentari. In corso un riconteggio parziale dei voti. La provocazione di Zelensky: "La Russia ha vinto" ... (msn.com)