Georgia | presidente rifiuta la convocazione della procura

La presidente Georgiana Salomé Nino Zourabichvili, che ha denunciato brogli elettorali alle elezioni, ha rifiutato la convocazione della procura. Oggi la procura generale ha annunciato di avere aperto un'inchiesta su possibili frodi nelle elezioni di sabato scorso, vinte dal partito di governo Sogno Georgiano secondo i dati ufficiali ma contestate dalle opposizioni, che le ritengono "rubate".
Georgia |  presidente rifiuta la convocazione della procura

Quotidiano.net - Georgia: presidente rifiuta la convocazione della procura

Leggi su Quotidiano.net
Georgia: presidente rifiuta la convocazione della procura; Georgia: presidente rifiuta la convocazione della procura; Georgia: presidente rifiuta la convocazione della procura; Meloni, solidarietà del governo alla Spagna duramente colpita; Nordio, su cybersicurezza Pa già disposti 715 milioni euro; In Venezuela scontri tra manifestanti e polizia, 24 vittime. Gonzalez rifiuta la convocazione alla Corte suprema; Leggi >>>

georgia presidente rifiuta convocazione

Georgia: presidente rifiuta la convocazione della procura

La presidente georgiana Salomé Nino Zourabichvili, che ha denunciato brogli elettorali alle elezioni, ha rifiutato la convocazione della procura. (ANSA) ... (ansa.it)


georgia presidente rifiuta convocazione

Georgia, la presidente non riconosce il voto. E Orban va a rendere omaggio al vincitore

«È stato un furto di voti» è la denuncia. Anche la Ue chiede chiarimenti ma il premier ungherese vola a rendere omaggio al vincitore filorusso ... (corriere.it)


georgia presidente rifiuta convocazione

Elezioni parlamentari in Georgia, la presidente Salomé Zourabichvili non riconosce il risultato delle urne

La presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili , ha rifiutato di riconoscere il risultato delle recenti elezioni parlamentari, che ha definito 'totalmente ... (gazzettadelsud.it)


georgia presidente rifiuta convocazione

Presidente Georgia non riconosce il risultato delle elezioni

La presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili, ha rifiutato di riconoscere il risultato delle recenti elezioni parlamentari, che ha definito 'totalmente falsificate'. (ANSA) ... (ansa.it)


Video Georgia presidente