Romatoday.it di 30 ott 2024

Gli abitanti del Quarticciolo interrompono il consiglio municipale | Vogliamo risposte


Gli abitanti del Quarticciolo interrompono il consiglio municipale: "Vogliamo risposte” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Hanno interrotto la seduta del consiglio municipale, ribadendo la necessità di ottenere risposte chiare in merito a tutte le questioni ancora aperte che riguardano il quartiere. Il blitz degli attivisti del comitato Quarticciolo Ribelle è arrivato, come preannunciato, lunedì 28 ottobre, quando un
Gli abitanti da Romatoday.it

Romatoday.it - Gli abitanti del Quarticciolo interrompono il consiglio municipale: "Vogliamo risposte”

Leggi tutto 📰 Romatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Gli abitanti del Quarticciolo interrompono il consiglio municipale: "Vogliamo risposte”; Leggi >>>

"Ater e municipio hanno abbandonato il Quarticciolo". I residenti lanciano la protesta

Sono solo alcune delle questioni aperte su cui gli abitanti del Quarticciolo tornano a chiedere risposte alle istituzioni. E lo fanno annunciando un presidio, lunedì 28 ottobre alle 11, sotto la sede ... (headtopics.com)


Don Coluccia, nuova aggressione al Quarticciolo: la scorta del prete spara un colpo di pistola. Arrestato un 41enne

È accaduto al Quarticciolo ieri sera ... A colpire uno degli agenti sarebbe stato S.C., 41 anni, muratore che abita nel quartiere. L’uomo è finito in manette. Processato oggi per direttissima ... (msn.com)


La seduta del Consiglio regionale del 1° ottobre

L'Assemblea legislativa approva i documenti di bilancio: Legge di stabilità e Bilancio di previsione della Regione Liguria, Ulteriori disposizioni di carattere finanziario, Bilancio di previsione del ... (regione.liguria.it)


abitanti quarticciolo interrompono consiglio

Quarticciolo, aggredito Don Coluccia: arrestato un 41enne

Don Coluccia, il prete antispaccio, è stato aggredito al Quarticciolo. In manette è finito un uomo di 41 anni, processato questa mattina per direttissima, che è stato condannato all’obbligo ... (msn.com)