Ilgiornale.it di 30 ott 2024

Gli immobili sono il motore della crescita Milanesi già pronti al cambio di passo


"Gli immobili sono il motore della crescita". Milanesi già pronti al cambio di passo (Di mercoledì 30 ottobre 2024) L’assemblea di Confindustria Assoimmobiliare delinea le strategie per lo sviluppo del real estate in Italia
Gli immobili da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "Gli immobili sono il motore della crescita". Milanesi già pronti al cambio di passo

Leggi tutto 📰 Ilgiornale.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Gli immobili sono il motore della crescita". Milanesi già pronti al cambio di passo; Il prezzo delle case di lusso aumenta a livello globale, con Lisbona in testa; PIMCO: L’evoluzione della crescita della Cina: Opportunità e sfide per l’economia globale; In Algarve e Porto è boom con gli acquirenti britannici; Megliola (Tecnocasa): "In 1° sem. 2024 mercato immobiliare di nuovo in moto, bene ribasso tassi"; Re/MAX: ottimismo e segnali di ripresa per il real estate europeo nella seconda metà del 2024; Leggi >>>

immobili sono motore crescita

"Gli immobili sono il motore della crescita". Milanesi già pronti al cambio di passo

Per fare fronte alle nuove esigenze abitative, si stima che nei prossimi 25 anni dovranno essere realizzate in Italia circa 3,65 milioni di nuove abitazioni, frutto in larga parte di trasformazioni e ... (ilgiornale.it)


immobili sono motore crescita

Case, nel 2024 acquisti ancora in calo ma prezzi in crescita del 2% (del 9% se nuove)

Secondo l’Osservatorio immobiliare di Rexer, i valori del nuovo sono cresciuti del +30% in 5 anni. Crescono le intenzioni di acquisto ma circa il 20% dei venditori - secondo una survey - non intende m ... (ilsole24ore.com)


immobili sono motore crescita

Immobiliare, dove e perché si può comprare (bene) in provincia

Non solo grandi città. I "non capoluoghi" sono una nuova frontiera per il mercato immobiliare, con opportunità di crescita e investimento ... (econopoly.ilsole24ore.com)


Mercato immobiliare, la crescita è lenta ma costante. Nel 2024 +1,6%. Punti di forza e di debolezza

Dopo i disagi causati dall’emergenza Covid e dallo scoppio della guerra in Ucraina, l’intero comparto dell’edilizia (comprendente il settore delle costruzioni per le infrastrutture, le strutture indus ... (affaritaliani.it)