Fanpage.it di 30 ott 2024

Google ha creato un videogame con un gattino stregone | dura 10 minuti ed è un’ottima pausa dal lavoro


Google ha creato un videogame con un gattino stregone: dura 10 minuti ed è un’ottima pausa dal lavoro (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Torna Momo, il gattino mascotte dei doodle a tema Halloween di Google. Questa volta il gattino stregone deve affrontare il nemico Marshmallow che sta facendo scomparire le stelle. Ecco come giocare alla nuova avventura gratuita proposta da Google.
Google creato da Fanpage.it

Fanpage.it - Google ha creato un videogame con un gattino stregone: dura 10 minuti ed è un’ottima pausa dal lavoro

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Google ha creato un videogame con un gattino stregone: dura 10 minuti ed è un'ottima pausa dal lavoro; Google svela Genie: un modello IA in grado di creare videogiochi da una singola immagine; Blog | Ecco Genie di Google, il modello di Ai per creare videogiochi da una singola immagine; Questa intelligenza artificiale è potentissima, e gioca ai videogame; Come funziona Genie, l’AI di Google che crea videogame; Google Genie trasforma immagini in videogiochi; Leggi >>>

Google ha creato la «vita artificiale»? Così ha simulato il brodo primordiale (e la sua evoluzione) in digitale

Un recente studio (ancora non sottoposto a revisione paritaria) di Google e dell'Università di Chicago ha cercato di comprendere ... in grado di replicarsi o creare condizioni tali per cui ... (msn.com)


google ha creato videogame

Ecco perché Google dedica alla Luna un doodle-videogame

Oggi, 24 ottobre 2024, Google celebra l'ultima Mezza Luna di ottobre con un Doodle interattivo dedicato alle fasi lunari: gli utenti possono partecipare a un quiz educativo che permette di scoprire ... (greenme.it)


google ha creato videogame

Perché Google ha aggiunto «il singhiozzo» all'AI come gli alleati fecero alla BBC per annunciare il D-Day (con Verlaine)

La società ha introdotto un«watermark» invisibile per permettere di comprendere se un testo è stato creato artificialmente. Una strategia usata anche per lo sbarco in Normandia ... (msn.com)


Chi è Demis Hassabis, il Nobel per la Chimica che guida la rivoluzione dell’IA

E proprio per esplorare le dinamiche dell’apprendimento profondo, nel 2011, era stato creato Google ... artificiale - ha aggiunto Hassabis - è iniziato proprio con i videogame e una macchina ... (repubblica.it)