Fanpage.it di 30 ott 2024

Green Pass senza vaccino Pippo Franco e il suo medico rischiano processo per falso


Green Pass senza vaccino, Pippo Franco e il suo medico rischiano processo per falso (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Pippo Franco, suo figlio e la moglie rischiano il processo per falso per aver presentato un Green Pass senza aver ricevuto il vaccino: al centro delle indagini, il medico.
Green Pass da Fanpage.it

Fanpage.it - Green Pass senza vaccino, Pippo Franco e il suo medico rischiano processo per falso

Leggi tutto đź“° Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Green Pass senza vaccino, Pippo Franco e il suo medico rischiano processo per falso; Tamponi Covid 19 falsi per evitare il vaccino: 15 a processo a Varese; “Falsi green pass Covid, processate Pippo Franco”. Chiesto il giudizio anche per medici ed ex magistrati; Vicenza, la falsa notizia dei medici che iniettavano acqua al posto del vaccino anti Covid; Green pass senza il vaccino, ecco i nomi delle 32 persone indagate; Falsi Green pass. 70 alla sbarra tra Salerno e Agro; Leggi >>>

green pass senza vaccino

Green Pass senza vaccino, Pippo Franco e il suo medico rischiano processo per falso

Pippo Franco, suo figlio e la moglie rischiano il processo per falso per aver presentato un Green Pass senza aver ricevuto il vaccino: al centro delle ... (fanpage.it)


green pass senza vaccino

Tamponi Covid 19 falsi per evitare il vaccino: 15 a processo a Varese

Indagini della polizia di Stato di Varese che hanno portato a diverse denunce alla fine del 2022. Ad aprile verso il patteggiamento per numerose posizioni ... (varesenews.it)


green pass senza vaccino

“Falsi green pass Covid, processate Pippo Franco”. Chiesto il giudizio anche per medici ed ex magistrati

Oltre all’attore e ai suoi familiari anche il medico novax Natale Cirino Aveni e l’ex pm Davide Iori rischiano di finire imputati con l’accusa di falso in ... (roma.repubblica.it)


green pass senza vaccino

I no vax tornano in campo: "Puntiamo sui delusi dai partiti. L’obbligo di vaccino va tolto"

La lista Lealtà, coerenza, verità schiera i candidati Lusetti, Briganti, Dipilato e Pirrottina, uno dei docenti sospesi per il green pass: "La scuola mi lasciò a casa 4 mesi, ma lo rifarei". (msn.com)