Pettegolezzicelebrita.com di 30 ott 2024

Ha votato prima del red carpet e ha chiarito per chi


Ha votato prima del red carpet (e ha chiarito per chi) (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Selena Gomez dà priorità al voto rispetto alla première di Hollywood In una mossa che sottolinea il suo impegno civico, Selena Gomez ha messo in pausa i suoi piani per Hollywood per assicurarsi che il suo voto fosse espresso. Invece di dirigersi direttamente alla première della sua serie Wizard Beyond Waverly Place a Los Angeles, Gomez ha fatto una rapida deviazione. In un video virale su TikTok, è stata vista Vestita con un abito rosso scintillante di paillettes e tacchi a spillo, mentre lasciava con sicurezza la sua scheda per posta in una cassetta postale. “Non posso andare alla première senza votare”, dice Gomez nel video, esortando i suoi fan ad assicurarsi che le loro schede passino in modo sicuro nella cassetta postale se stanno utilizzando il voto anticipato per posta.
Leggi tutta la notizia su Pettegolezzicelebrita.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Selena Gomez ha votato prima del red carpet (e ha fatto capire per chi); Elezioni Usa, Selena Gomez vota in abito da sera: "Non posso andare sul red carpet prima di aver votato"; Elezioni Usa: 50 milioni di americani hanno già votato, quasi un record; Brandon Semenuk vince la Rampage 2024: è il suo quinto successo; Europee: primi dati del Viminale, l'affluenza alle 23 è del 14%; Quale alternativa al governo Meloni?; Leggi >>>

ha votato prima red

Selena Gomez ha votato prima del red carpet (e ha fatto capire per chi)

La star ha documentato in un video il momento in cui lascia cadere la scheda elettorale nella casella postale, facendo capire di aver sostenuto Kamala Harris. Prima di lei tantissime celeb si sono spe ... (vanityfair.it)


ha votato prima red

Bucci vince in Liguria, la lite tra Renzi e Conte ha deciso le elezioni

Il candidato del centrodestra vince di misura su Andrea Orlando, decisivi lo scontro interno al Movimento 5 Stelle e la "cacciata" di Italia Viva dalla coalizione ... (today.it)


ha votato prima red

Conte e la caduta delle stelle: “Con Renzi noi ancora peggio”. E nemmeno Grillo va a votare

Poteva andare peggio? No. Per il M5S il voto ligure è la tempesta perfetta. Un disastro vero. Durante il quale Giuseppe Conte, serafico, preferiva partecipare alla presentazione di un libro di Piero ... (repubblica.it)


ha votato prima red

Schlein: “Puntiamo a essere primo partito in tutta Italia. Servono alleati solidi”

La segretaria del Pd: “Sanità, scuola, lavoro, conversione ecologica e digitale, diritti: su questo deve fondarsi la coalizione” ... (repubblica.it)