Hulk Hogan | Non avevo mai votato in vita mia la prima volta è stata a supporto di Trump

Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. Durante una recente intervista al PBD podcast, ad Hulk è stato chiesto se avesse mai votato.Le sue parole“No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. Non pensavo fossimo messi così male, non avevo mai dato peso a chi fosse in carica. Nel 2016 ho iniziato a notare quello che stava succedendo e ho fatto le mie ricerche. Utilizzando internet ho scoperto molte cose veritiere e molte fuorvianti, ma a me non tornava nulla. Conoscendo quest’uomo personalmente e sapendo cosa voleva, con l’intero concetto di “Make America Great Again” – che, onestamente, credo dovrebbe essere “Make America Greater Than It’s Ever Been” – non potevo più stare a guardare.
Hulk Hogan |  Non avevo mai votato in vita mia la prima volta è stata a supporto di Trump

Zonawrestling.net - Hulk Hogan: “Non avevo mai votato in vita mia, la prima volta è stata a supporto di Trump”

Leggi su Zonawrestling.net
Hulk Hogan: "Non avevo mai votato in vita mia, la mia prima volta è stata a supporto di Trump"; Hulk Hogan parla del suo addio alla TNA e il successivo ritorno in WWE; Al Pacino è quasi morto durante la pandemia Covid, il racconto dell'attore: "Ero a casa, non avevo battito"; Storie di Wrestling: Hulk Hogan vs. The Great Muta; Trump: «Dio mi ha salvato. Riporteremo la pace. Via a più grande deportazione della nostra storia». Bacio a Me; Hulk Hogan non sente più le gambe. Il dramma della leggenda del wrestling; Leggi >>>

Hulk Hogan appoggia Donald Trump, l'appello dell'ex wrestler in vista delle elezioni Usa: non è la prima volta

Hulk Hogan è salito sul palco durante un comizio di Donald Trump al Madison Square Garden, invitando il pubblico a votare per il tycoon alle prossime elezioni ... (notizie.virgilio.it)


hulk hogan non avevo

Hulk Hogan: “Ho rifiutato gli inviti di Cher e Madonna”

Le rivelazioni dell'Immortale al PBD Podcast Hulk Hogan ha raccontato alcuni interessanti retroscena del suo periodo di massimo successo durante un'intervista al PBD Podcast, rivelando di aver declina ... (zonawrestling.net)


hulk hogan non avevo

50 Cent ha rifiutato 3 milioni di dollari per esibirsi al comizio di Donald Trump al Madison Square Garden di New York

È stato lo stesso rapper a dare la notizia durante l'intervista al podcast «The Breakfast Club», rivelando inoltre di aver detto no anche all'invito alla convention nazionale repubblicana della scorsa ... (msn.com)


Non sento le gambe, le rivelazioni di Hulk Hogan

Hulk Hogan (foto@daysofthundr46, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons) Hulk Hogan ha rivelato di non riuscire a sentire le gambe dopo che i suoi nervi sono stati tagliati durante uno dei tanti ... (veb.it)


Video Hulk Hogan