Laverita.info di 30 ott 2024

I giudici chiedono all’Europa di tener qui tutti i clandestini


I giudici chiedono all’Europa di tener qui tutti i clandestini (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Per i magistrati, coi criteri applicati dal governo «sarebbe stato lecito pure rimandare gente nella Germania nazista». Con i loro criteri, invece, non esistono Paesi sicuri e quindi qualsiasi rimpatrio è di fatto impossibile.
giudici chiedono da Laverita.info

Laverita.info - I giudici chiedono all’Europa di tener qui tutti i clandestini

Leggi tutta la notizia su Laverita.info
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: I giudici chiedono all’Europa di tener qui tutti i clandestini; Leggi >>>

giudici chiedono aleuropa tener

La furia di Giorgia Meloni sui giudici che citano Hitler

La Germania nazista era un Paese sicuro? Si sono mossi da questo paradosso i giudici del Tribunale di Bologna nell’ordinanza in cui chiedono alla Corte europea di Giustizia di dissipare alcune «gravis ... (informazione.it)


Quel pericoloso teorema sui migranti, Macron caccia i marocchini e Report: quindi, oggi…

Fatta la legge, trovato il rimpallo (alla Ue), rimestando, per non farsi mancar niente, tra i fantasmi del nazismo. La velocità con cui il governo ha varato il decreto legge sui Paesi… Leggi ... (informazione.it)


giudici chiedono aleuropa tener

Patto Italia-Albania, Pd, M5s e Avs chiedono all’Ue di aprire procedura d’infrazione, Meloni: “Scandalosi”

“Cari italiani, questo è il testo con il quale i parlamentari del PD eletti al Parlamento Europeo chiedono all’Europa di aprire una formale procedura di infrazione contro l’Italia. Vostri ... (msn.com)


Separazione carriere, Gasparri: “Siamo in ritardo di decenni. Sconcio magistratura…” I giudici Ue chiedono ‘stop’ a Meloni

Con la decisione di non presentare emendamenti al Ddl Nordio sulla separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri, il Governo Meloni ha ribadito l’intenzione di proseguire dritto ... (tag24.it)