Foggiatoday.it di 30 ott 2024

Il mattinatese Francesco Rinaldi è magistrato il più giovane d' Italia


Il mattinatese Francesco Rinaldi è magistrato il più giovane d'Italia (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il mattinatese Francesco Rinaldi è il più giovane magistrato d'Italia. Con i suoi 25 anni di età, Rinaldi - garganico doc, padre di Mattinata e madre di Manfredonia - è il più giovane vincitore del concorso in magistratura del bando pubblicato nell'ottobre 2022.Orgoglio e soddisfazione
mattinatese Francesco da Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il mattinatese Francesco Rinaldi è magistrato il più giovane d'Italia

Leggi tutta la notizia su Foggiatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il mattinatese Francesco Rinaldi è magistrato il più giovane d'Italia; Leggi >>>

mattinatese francesco rinaldi magistrato

Il mattinatese Francesco Rinaldi è magistrato il più giovane d'Italia

Con i suoi 25 anni di età, Rinaldi è il più giovane vincitore del concorso in magistratura del bando pubblicato nell'ottobre 2022. Gli auguri di buon lavoro da parte della comunità garganica ... (foggiatoday.it)


Salvini: "Il magistrato che ha scritto la mail su Meloni andrebbe licenziato, scambia il tribunale per un centro sociale"

Si dividono anche le correnti delle toghe. Magistratura democratica, l’area a cui appartiene il giudice, giustifica l’email con «l’esigenza di discussione pubblica che in una democrazia cos ... (lastampa.it)


Troppi magistrati hanno una concezione tolemaica del loro ruolo

Ma “toga rossa” se la diede impietosamente e meritoriamente da solo in un libro di tanti anni fa Francesco Misiani, tra i fondatori di “Magistratura democratica”, come ancora si chiama la corrente più ... (startmag.it)


Tajani “Neanche un magistrato deve essere politicizzato”

ROMA (ITALPRESS) – «Le dichiarazioni su Giorgia Meloni, nella mail dei magistrati, sono inaccettabili». Lo dice il vicepremier Antonio Tajani, in un’intervista al Corriere della Sera. «C’è un piccolo ... (quotidianodelsud.it)