Messinatoday.it di 30 ott 2024

Il Messina ospita la Cavese giallorossi chiamati vincere dopo il ko di Avellino 


Il Messina ospita la Cavese, giallorossi chiamati vincere dopo il ko di Avellino  (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Riscattare la figuraccia rimediata ad Avellino è la priorità del Messina nella sfida di giovedì contro la Cavese allo stadio "Franco Scoglio" (inizio ore 20.45), valida per la 12^ giornata del campionato di serie C (girone B). La squadra giallorossa affronterà un'avversaria che la precede in
Messina ospita da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Il Messina ospita la Cavese, giallorossi chiamati vincere dopo il ko di Avellino 

Leggi tutto 📰 Messinatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il Messina ospita la Cavese, giallorossi chiamati vincere dopo il ko di Avellino; Diretta/ Messina Virtus Francavilla (risultato finale 3-2): giallorossi eroici!; Approfondisci 🔍

messina ospita cavese giallorossi

Il Messina ospita la Cavese in una partita impossibile da sbagliare

Iscriviti alla newsletter di tempostretto.it per rimanere aggiornato sulle ultime notizie dalle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria ... (tempostretto.it)


Precedenti, Messina imbattuto con la Cavese. Nel 2013 l’1-0 firmato Chiaria

Appena sei precedenti in gare di campionato tra Messina e Cavese giocati in riva allo Stretto. Grande rispetto ed amicizia tra le due tifoserie, un rapporto nato sul finire degli anni ’90. Tra le mura ... (messinasportiva.it)


Messina-Benevento 0-0: gli stregoni conservano la vetta

A Messina il Benevento conserva la vetta, ma non si sgancia dal Picerno, fermato dalla Cavese in casa, e si ritrova a braccetto il Monopoli, vittorioso con l’Altamura. I giallorossi pareggiano 0 ... (ilmattino.it)


Il Messina dura 75 minuti, poi crolla a Picerno: altro KO. E ora il calendario è durissimo

Ora per il Messina la situazione si fa preoccupante, considerando che il calendario riserverà Benevento, Trapani, Monopoli e Avellino, con la Cavese prima del derby col Catania. Un inferno. (strettoweb.com)