Messinatoday.it di 30 ott 2024

In giro per i cimiteri a rubare rame arrestati padre e figlio


In giro per i cimiteri a rubare rame, arrestati padre e figlio (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Visitavano i cimiteri tra Messina e Palermo per rubare rame. Per questo sono stati arrestati dai carabinieri al culmine di una lunga fase di indagini. Si tratta di padre e figlio, entrambi residenti a Santo Stefano di Camastra e al momento sottoposti ai domiciliari insieme ad un altro complice
giro per da Messinatoday.it

Messinatoday.it - In giro per i cimiteri a rubare rame, arrestati padre e figlio

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: In giro per i cimiteri a rubare rame, arrestati padre e figlio; Sfondano i cancelli del cimitero per rubare il rame: due arrestati; Furti di rame nei cimiteri: “Servono più telecamere”; Rubano la pianta messa dalla mamma sulla tomba della sua bambina; Furti di annaffiatoi al cimitero, arrivano quelli col “gettone”; Non c'è più rispetto neanche per i morti: raid al cimitero per rubare il rame; Leggi >>>

giro cimiteri a rubare

Rubavano pluviali di rame dai cimiteri, tre arresti a Santo Stefano di Camastra

Ai domiciliari anche un palermitano per ricettazione. Saccheggiati i camposanti di 11 centri nebroidei e madoniti ... (rainews.it)


giro cimiteri a rubare

Rubavano rame dalle cappelle gentilizie dei cimiteri: arrestati

Rubavano rame dalle cappelle gentilizie nei cimiteri delle province di Palermo e Messina. I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno dato esecuzione a una ordinanza cautelare nei confronti di qu ... (mondopalermo.it)


giro cimiteri a rubare

Svaligiavano i cimiteri di Messina e Palermo e facevano selfie con la refurtiva: quattro arresti – VIDEO

I furti nei cimiteri Secondo quanto sottolineato dal G.I.P., dott. Andrea La Spada, l’indagine ha evidenziato una lunga serie di furti di pluviali in rame, inclusi cavi rubati dalla Stazione ... (newsicilia.it)


giro cimiteri a rubare

Era la banda dei furti nei cimiteri, una dozzina di colpi dal messinese al palermitano, 4 ordinanze

La banda era composta da tre persone di Santo Stefano di Camastra e da un ricettatore palermitano, Avrebbero stati presi di mira ben 11 cimiteri e una stazione ferroviaria dalla provincia di messina a ... (blogsicilia.it)