Anteprima24.it di 30 ott 2024

Inferno Bellizzi | ennesima aggressione ad un Agente


“Inferno” Bellizzi: ennesima aggressione ad un Agente (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoennesima aggressione si è registrata nella mattinata ai danni di un Agente di polizia penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Avellino. Sembrerebbe che un detenuto appartenente al circuito dei comuni abbia sferrato un pugno all’Agente addetto alla sezione detentiva, per cause ancora da accertare. Nonostante le operazioni di questi giorni, che hanno coinvolto anche altre forze di polizia del territorio e del Gruppo Operativo Mobile della polizia penitenziaria, sembra non arrestarsi e non cambiare la situazione in cui stanno lavorando gli agenti e tutti gli operatori penitenziari. Raffaele Troise, responsabile Gau UILPA Polizia Penitenziaria, ha già rappresentato più volte forti preoccupazioni sull’andamento di questo istituto irpino.
Inferno Bellizzi da Anteprima24.it

Anteprima24.it - “Inferno” Bellizzi: ennesima aggressione ad un Agente

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Inferno" Bellizzi: ennesima aggressione ad un Agente; Leggi >>>

inferno bellizzi ennesima aggressione

Di Giacomo: "Bellizzi tra le peggiori carceri campane in Italia"

Di Giacomo: 'Bellizzi tra le peggiori carceri campane in Italia' L'ennesima feroce aggressione ai due agenti e la spedizione punitiva “L’ennesima aggressione a due agenti penitenziari nel carcere di A ... (informazione.it)


inferno bellizzi ennesima aggressione

Violenza nel carcere di Bellizzi Irpino, il Sinappe: "Avellino è una polveriera"

Carcere Avellino, «due agenti sequestrati e picchiati. Poi missione punitiva contro recluso: reciso lobo di un orecchio e braccio rotto» ... (informazione.it)


Potenza, ennesima aggressione al personale 118

Una dottoressa in infortunio perché scaraventata contro un muretto e un’infermiera sotto shock per le minacce ricevute: è il bilancio dell’ennesima aggressione al personale del 118 a Potenza Nuova ... (quotidianodelsud.it)


Taranto. Ennesima aggressione del marito e chiama il 112

Da quanto ricostruito, la moglie, nel corso dell’ennesima lite, scatenata da futili motivi, sarebbe stata aggredita tanto da riportare ematomi in varie parti del corpo. Al culmine dell’esasperazione, ... (ilmetropolitano.it)