Ilfattoquotidiano.it di 30 ott 2024

Intervento alla prostata ma medici devono amputargli avambraccio La denuncia | Lesioni gravissime


Intervento alla prostata, ma medici devono amputargli avambraccio. La denuncia: “Lesioni gravissime” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Un 69enne ha perso l’avambraccio destro a causa della dissecazione dell’aorta avvenuta nella fase preparatoria per un Intervento alla prostata. È tutto avvenuto lo scorso luglio in una clinica di Paderno Dugnano (Monza). L’uomo, che ora è in cura al centro protesi di Budrio (Bologna), ha presentato un esposto in Procura a Monza per Lesioni colpose gravissime nei confronti dell’anestesista e di altri medici della stessa clinica intervenuti successivamente. Dopo aver ricevuto l’anestesia, con somministrazioni di farmaci anche nel braccio destro, l’uomo ha accusato un dolore fortissimo al braccio poi degenerato in ischemia. Portato d’urgenza al San Gerardo di Monza, dopo un tentativo di salvargli il braccio amputandogli tre dita, i medici hanno dovuto procedere con l’amputazione di tutto l’avambraccio.
Intervento alla da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Intervento alla prostata, ma medici devono amputargli avambraccio. La denuncia: “Lesioni gravissime”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Operato per un tumore alla prostata, subisce l’amputazione di un braccio: “Errore medico”; Intervento alla prostata, ma medici devono amputargli avambraccio; Paderno Dugnano, doveva essere operato per un tumore alla prostata ma gli amputano l'avambraccio destro: «Errore medico; Doveva operarsi alla prostata, gli amputano il braccio: “La sua vita è devastata”; Doveva essere ricoverato per un tumore: avambraccio amputato dopo l'anestesia, denuncia i medici; Milano, operato per tumore alla prostata perde un braccio dopo l'anestesia; Leggi >>>

intervento alla prostata medici

Ricoverato per un tumore, sbagliano l’anestesia e gli amputano l’avambraccio: medici denunciati

Un 69enne di Seveso (Monza e Brianza) doveva sottoporsi a un intervento per debellare il tumore alla prostata nella clinica San Carlo a Paderno Dugnano ... (msn.com)


intervento alla prostata medici

Doveva operarsi alla prostata, gli amputano il braccio: “La sua vita è devastata”

Il paziente di 69 anni vittima di un presunto errore medico alla clinica San Carlo di Paderno Dugnano: “Aveva una vita attiva e si occupava dei nipotini: ora è in attesa della protesi” ... (msn.com)


Operato per un tumore alla prostata, subisce l’amputazione di un braccio a causa di un “errore medico”

Scatterà una denuncia contro l’anestesista della clinica San Carlo di Paderno Dugnano. A farla partire sarà un paziente di 69 anni residente a Seveso (Monza). L’uomo ha deciso infatti di rivolgersi al ... (msn.com)


intervento alla prostata medici

Va in ospedale per operarsi alla prostata ma dopo l’anestesia gli amputano l’avambraccio

Un uomo di 69 anni, si è visto amputare l’avambraccio destro a causa di complicazioni emerse durante un intervento per tumore alla prostata. (blitzquotidiano.it)